Available in: Turkish   English   Italian   Spanish   Dutch   Arabic   Go to media page

Non pestate la sporcizia, mantenetevi puliti per il vostro Signore

Mawlana Shaykh Nazim Adil Al-Haqqani Sultanul Awliya | Sabato, Ottobre 03, 2009 | Lefke CY

(Mawlana Shaykh in piedi)

Allahu Akbar, Allahu Akbar la ilaha ill'Llah Allahu Akbar Allahu Akbar wa li'Llahi 'l-hamd

Subhan Sensin Ya Allah Subhan Sensin Ya Allah Tutta la lode, tutta la Gloria a Te Oh nostro Signore. Siamo così felici che Tu ci hai creato, anche i deboli Tu vesti il nostro essere fisico un vestito di onore. Shukran lillah. Tutto l’onore e tutta la Gloria per Te Oh nostro Signore e noi diciamo A`udhu billahi min ash-Shaytan i`r-rajim. Bismi`lLahi `r-Rahmani `r-Rahim.

Scappiamo via da shaytan, quello che cerca di vestire i Tuoi servitori i vestiti disonorevoli. Oh nostro Signore, proteggici, riparaci e noi diciamo sul Tuo più amato e il più onorato nella Tua Presenza Divina, Sayyidina Muhammad (s) donagli di più e ancor di più e infinito, onore e tutti i domigni che Tu gli concedi. Allah, Allah, Allah , alfu 's-salaat, alfu 's-salaam. Innumerevoli benedizioni e Gloria a Sayyidina Muhammad (s). Ya Rasulullah! Ya Rasulullah! Chiediamo la tua intercession malgrado queste persone dementi e persone gelose, e i seguaci di shaytan. Chiediamo la tua intercessione!

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Subhanallah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Sultanallah

(Mawlana Shaykh si siede)

Io posso vedere, ma alcuni Grandshayks mi stanno dicendo di mettere gli occhiali, perchè chi mette gli occhiali sarà uno importante! (sorride) Io non trovo mai nulla che mi possa rendere importante; solo Shaykh Hisham mi da gli occhiali per rendermi uno importante| (Mawlana cerca gli occhiali) Si, è un asino. Sto usando gli occhiali per vedere se è un cane o un gatto. Si, sto usando alcuni occhiali, ma non sono così; questi sono artificiali. Io faccio così (da uno sguardo attraverso gli occhiali), a me piace che sia concesso dal mio Signore, per esempio, di vedere la gente che caratteristiche ha. Alcune persone, il loro carattere è come un gatto selvatico e alcune persone il loro carattere sembra di essere come un cane. O fanno vedere che le loro vere caratteristiche sono da leone selvaggio o alcune persone, molto tembel, alcune di loro sembrano molto pigre. E alcune persone, appena guardo e chiedo che caratteristiche ha quel uomo, c’è una shu’a illuminazione Celeste, che mostra che somiglia a una scimmia, e alcuni di loro appaiono come un maiale!

Mi dicono “Oh Shayikh, da dove porti queste cose? Tu non conosci nient’altro?” No, io non so. Quello che mi concedono devo dire. Così tante persone cambiano il loro vero essere da quello che il Signore dei Cieli gli ha creati. Quindi, appaiono in questo, caratteristiche di maiale scimmia. La scimmia è la creatura più strana, e i maiali sono i più sporchi di tutto il mondo animale. Quindi, Oh Libro Sacro- concesso alla gente, se qualcuno si ribella contro gli ordini Sacri dal Cielo, il Signore dei Cieli gli punisce, cambiando la loro immagine esterna o cambiando le loro caratteristiche interne. Millioni di persone assomigliano alle scimmie. Prendono la bellezza che il Signore dei Cieli ha concesso a loro; quella bellezza femminile e maschile gli viene portata via.

Guardate Oh ascoltatori, a qualcuno che il suo valore è nulla. Oh gente, Oh ascoltatori, Salaam `alaykum. Io vi do saluti celesti per protezione. Salaam, pace a voi. Significa in traduzione nel Vecchio Testamento “che la pace sia su di te”. E noi siamo Musulmani. Usiamo le parole sacre del Corano, dicendo Salaam `alaykum, pace sia su di te! Quando date questo sacro Salaam chiedete la pace per vostro fratello, dicendo Salaam `alaykum, viene su di loro, un vestito di soddisfazione, , tuma`neena. Quindi vi dico, Oh nostri ascoltatori, usate sempre buone parole. Questo è il vostro onore. Non è il vostro onore di usare parole cattive o significati cattivi per nessuno. Noi diciamo, ai figli di Israele è stato proebito di pescare il Sabato, ma il Signore dei Cieli dice “ Io metto alla prova tutti i Miei servitori, per mostrare se sono su vie vere o vie sbagliate. Devo mettere alla prova.”e il beneficio del Suo mettere alla prova è che il Signore sarà felice del suo servitore, dando onore, una posizione più alta, stazione più alta, livello più alto.

Oh gente, ascoltate e prestate attenzione! Ve lo dico in Inglese, così bello “Oh gente, ascoltate e fate attenzione!” Per raggiungere livelli alti, ascoltate e fate attenzione. Allah! Se la gente ascolta questo penso che saranno felici perchè è una frase corta. Ma non sto prendendo dal libro di Shakespeae, Hamlet. Oh gente, ascoltate cosa vi è stato appena detto, e fate attenzione a quello che ascoltate. Fate attenzione. Particolarmente dai libri Sacri – ogni frase, ogni sacro verso nei libri sacri, vi chiama – “Oh miei credenti Io sono il vostro Signore, dal Signore dei Cieli, ascoltate cosa il Signore dei Cieli vi dice.” Dice per esempio, “Oh Miei servitori, cercate di essere puliti.” E voi dovete dire al Signore, “Oh, nostro Signore, noi stiamo cercando di essere puliti.”

Perchè il Signore dei Cieli manda i libri sacri per cosa? Per far si che i suoi servitori siano perfetti anche nel loro aspetto esteriore. E se una persona fa attenzione agli ordini sacri del Signore dei Cieli, dovreste essere rivestiti con vestiti di onore. Oh gente, non siate incoscienti, e andate ai mercati e dite, “questo mercato è famoso per i vestiti per gli uomini. Io mi vestirò quello che meglio mi sta.” Non chiedete questo. Oh credenti, dei libri sacri. Vecchio Testamento, Nuovo Testamento, Salmi, Dieci Comandamenti – fate un riassunto, Allah l’Onnipotente per tutte le nazioni attraverso il Suo amato, che nominava, dando nome a Sayyidina Abramo – Oh amico mio. Oh mio servitore che ti Ho rivestito un vestito di onore, e dico di te che sei il mo amico Khalilu 'r-Rahman."

Oh gente Wahhabi, cosa dite? Oh Salafi, cosa dite? Voi credete che Allah ha rivestito Sayyidina Abramo un vestito di onore, vestito di amicizia, Khaleelullah? Se a Allah l’Onnipotente piace che il Suo servitore sia felice e glorificato qui e nell’al di là, Lui lo veste! Ogni vestito che gira nei mercati, e dite “è il vestito più famoso da mettere devo andare e comprare qualcosa da loro!”No, secondo il vostro livello economico, voi correte da Marks & Spencer ( una marca di capi costosi nel Regno Unito). A volte non ci vedo chiaro (Mawlana mette su i suoi occhiali, scherzando) prenderanno questi vestiti; sono così felici e hanno tali caratteristiche da far vedere alle persone questi vestiti.

(Mawlana Shaykh imitata)

"O mia signora!"

“Guarda cara, porto una maglietta che ho appena comprato.”

“Quanto l’hai pagata?”

“Due cento sterline!”

“ Non sembra di 200 sterline!”

“Si, hai sempre da ridire su di me, che compro cose a poco!”

“No, ho comprato questo perchè è così cara, per la festa di galà sta sera, così la gente guarda e potrebbero dire “questa persona ha comprato da Marks & Spencer, ma l’ho visto nei mercatini!”

"No, signore, ho comprato questo da Marks & Spencer; è molto costoso.”

Oh gente! Tutti chiedono di essere vestiti in vestiti perfetti, e i più bei vestiti, per fare che lei sia così bella, o di essere vista in compania di uno così bello, elegante. Tutta la gente chiedono sempre di questo, è un hobby per le persone di vestirsi per essere migliori e per essere guardati nelle folle, il più bello o la più bella. Si, potreste fare questo, questa è una cosa vostra. Ma mi sorprende, perchè l’uomo non prova a vestirsi vestiti Celesti che il Signore dei Cieli gli ha dato per ogni occasione? Perchè non vi prendete cura? Questo mi fa arrabbiare e anche stupire! Ma la gente ora in maggioranza hanno abbandonato i loro credi; non credono nel Giorno della Resurrezione, o che la gente vada in Presenza Divina! E le persone guardano i loro vestiti, se sono vanno bene o male, se sono belli o brutti. Perchè non provate? E dite che siete Cristiani, siete Ebrei, e noi siamo anche Musulmani. Se siete Musulmani, perchè non seguite i sacri ordini dei Cieli, di cercare di vestire vesti onorevoli, giornalmente? Perchè non correte per queste cose, mentre correte per ogni occasione a Marks & Spencer, e centri commerciali, chiedendo di essere sempre più attraenti, così belli per i vestiti. Come siete credenti? Ma se non siete credenti, vestirete con le vesti più sporche, e gli odori più cattivi verranno da quella persona.

O facendo zina (adulterio). Quelle persone verranno al Giorno della Resurrezione, e verra da davanti loro e dietro di loro, l’odore più sporco e la gente correrà via da loro. Che Allah ci perdoni! I libri Sacri vi dicono soltanto, vivete una vita pulita, non siate sporchi. Oh gente, cercate di essere belli e belle in Presenza Divina attraverso le stazioni Celesti. Cercate di essere in queste vie. I libri Sacri chiedono all’umanità, venite a una vita pulita, lasciate la vita sporca; è tutto qua. Oh nostro Signore, perdonaci, perdonaci, e mandaci dai Tuoi santi servitori e angeli per renderci tra i puliti, e di portare via le vesti sataniche, affascinanti vestiti che voi dite “noi siamo gente alla moda.” Dovete cercare sempre nuove mode! Che non danno mai nessun beneficio, particolarmente alle donne. Lasciate la moda, cercate la moda Celeste, che bei vestiti dal Signore dei Cieli! Oh gente, correte verso di Lui, chiedete da Lui perdono! E chiedete al vostro Signore di farvi diventare buoni servitori, comprendendo il significato dell’origine dell’essere umano, e per cosa sono stati creati, per cosa si festeggia il compleanno, per cosa ci sono le cerimonie dei funerali. La gente è tra la cerimonia di nascita e il loro funerale, nient’altro. Pensateci e sarete felici.

Se no, dovreste cascare in basso, in un buco nero che è solo per voi, e va giù, giù, giù infinitamente in basso, basso, basso, e in basso. Oh nostro Signore, per favore perdonaci! Siamo deboli servitori! Mandaci qualcuno di buono che ci mostri la Gloria dei Cieli, e di far che i nostril desideri verso quegli onorati livelli, onorate vesti. Unaltro giorno è appena passato della nostra vita. Domani saranno due giorni o due mesi o due anni, e voi correte verso i cimiteri, o stiamo correndo verso un posto che è menzionato nei libri sacri. Oh gente, venite e ascoltate, e venite e dite:

(Mawlana canta)

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Allah Allah, Allah Allah

Allah Allah, Allah Allah

Allah Allah, Allah Allah

Allah Allah, Allah Allah

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Fatiha.

(40 minuti, Sayyidi)

Dovrebbero essere 40 minuti, 44 or 45,

La nostra vita corre tra i minuti

E tra i secondi, tra la gente,

venite e dite,

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Rasulullah (s), Allahu akbar.

Fatiha.

(Mawlana Shaykh parla con Hajjah Naziha e Shaykh Hisham al telefono.)

Shaykh Hisham: "Mawlana, Marks & Spencer è chiuso ora.Tu gli hai fatti chiudere! Sono qui a Montreal con 200 persone nella zawiya, tutti che ti guardano su Sufilive!

UA-984942-2