Sultan al-Awliya Mawlana Shaykh Nazim al-Haqqani
Sabato 24 October 2009 Lefke, CY
(Mawlana Shaykh stands)
Dastoor ya Sayyidee, madad. Allahu akbar, Allahu akbar. Allahu akbar, la ilaha illa-Llah, Sayyidina Muhammad Rasul Allah, radeena billahi rabban wa bil-islam deenan wa bi Sayyidina Muhammad rasoolan wa nabiyyan, wa bil-Qurani kitaban. Allahumma thabitna al al-haqq. Oh nostro Signore, Signore dei Cieli, concedici Oceani di Misericordia!
A`oodhu billahi min ash-Shaytani 'r-rajeem. Bismillahi 'r-Rahmaani 'r-Raheem, wa la hawla wa la quwatta illa billahi 'l-`Aliyyi'l-`Adheem. Al-azaamatu lillah, al-izzatu lillah. Tutta la lode e Gloria è solo per il Signore dei Cieli!
(Mawlana Shaykh si siede)
Tutti noi siamo sul livello di servitori. Dobbiamo saperlo questo, e dobbiamo cercare di salvaguardare i consigli dei messaggeri celesti. Se non seguiamo una guida, potremmo essere come una piccola persona persa in un deserto enorme. Se non chiede di avere una guida potrebbe perdere tutto, ogni occasione della sua vita e non riuscire a chiedere l’ultimo talab, richiesta. Lui sparirà, morirà, e sarà polvere. Gli animali selvaggi potrebbero mangiare il suo corpo. Se fosse sepolto e non sa di se stesso, sarà mangiato; sarà una carcassa.
As-salamu `alaykum, miei felici ascoltatori! Sto cercando di vedervi, se riesco ad essere con voi. Non è possibile ora ma alcune persone, hanno un radar e potrebbero vedere da distanze molto lunghe. Non tutti hanno un radar. Desidero avere questo tipo di radar, si. Potremmo trovarlo, ma chi lo opererebbe? Chi lo userà? Quindi chiedo Madad ya Sahib al Waqt. Oh Maestro di questa terra, ti chiamo perchè tu sei il più santo in questo mondo e tu puoi raggiungere il Cielo con il tuo potere Celeste. Tu non sei tagliato dal Cielo. Chiunque è tagliato dal Cielo non ha valore. Se una persona non raggiunge la posizione nel Cielo, allora significa che è una carcassa.
Colui che raggiunge quel punto dovrebbe essere in uno stato forte, per poter starci. Quindi, vi chiedo dal maestro di questo mondo ora, se voi non sapete, imparate! Se voi non ascoltate, ascoltate! Non pensate che potete sapere tutto dall’Est all’Ovest, particolarmene se reclamate che “Io potrei raggiungere qualsiasi posto con il mio cellulare.”
(Mawlana mimica una conversazione al telefono)
“Oh signore, chi parla?”
“Il ministro delle finanze della toilette della terra.” Mentre parla arriva unaltra chiamata,
“Oh signore, chi parla?”
“Si signore, che ne dice di Ah-aha, tu non mi conosci? Si mi conosci.”
"Come potrei sapere, non sei mica davanti a me?”
“Io sono quello che ti conosce bene dalla tua infanzia. Ah, ha ha, metti giù. Si signore, io ti chiamo dall’Asia, sono il primo ministro della Korea – molto orgoglioso il presidente o il primo ministro. Eh si posso raggiungere dal’Est all’ Ovest”
"No, non può raggiungere.Questo però tutti lo potrebbero fare.”
"Noi chiediamo chi potrebbe raggiungere il Cielo, e non capiamo mai le cose dei Cieli.”
Siete così ignoranti quando parlate in questo modo, perchè non vi state guardando in torno per vedere cosa succede qui e lì. State solo usando la vostra capacità fisica. Attraverso la vostra capacità fisica, potreste solo raggiungere la distanza come quella di una formica.
Ma questo posto è così enorme. Guardate in alto, di tanto in tanto, e potreste trovare qualcosa su cui non ci avete mai pensato. Potreste trovare quello che cercate nei libri sacri e colui che è maestro di questo mondo aprirà i vostri cuori per far si che il vostro radar funzioni.”
clarification required)
I Profeti a volte quando si siedevano con i loro compagni la loro forma esterna cambiava. Lasciavano quella comunità e andavano da se stessi, perchè era il momento della connessione Celeste, solo allora potevano parlare con loro.) Loro hanno un radar per tutto il mondo e lo concedono ogni volta al maestro di questo mondo, il polo. “Polo, non il Papa.” La stella del polo. Pensate che ogni volta ci sia la stella del Papa? (Mawlana ride) No.
“Ma potrei raccontarvi una storia che mi stanno mandando attraverso il mio radar, e dobbiamo credere. Dobbiamo credere che per ogniuno c’è una stella nello spazio, quando si nasce. Questo è menzionato nel Vecchio Testamento, Nuovo Testamento e nel Sacro Corano. Per ogni uno c’è una stella finche quella persona non lasci la vita. Quella stella brilla e quando sparisce quella persona ha preso il suo ultimo respiro, finito. Per ogni uno c’è una stella. Non dite che questo è sotto tutto e noi non la troviamo. No, vi ricordo, Oh sapienti, capo dei Rabini, capo dei Cristiani, tutti i santi che vivono sulla terra. Il Signore dei Cieli ha mandato tutti i Profeti come messaggeri per avvisare i Suoi servitori e l’ultimo era Sayyidina Muhammad (s). Lui era l’ultimo Avvisatore, che disse che l’Ultimo Giorno si stava avvicinando e che devono fare attenzione.
Accettare la realtà della verità è solo per i veritieri e maggior parte della gente stanno correndo via dalla verità. Essere veritieri è il più elevato grado per l’umanità! E pochissime persone accettano la rivoluzione Celeste. È importante. Come abbiamo detto per tutti c’è una stella che appare il giorno della nascita. Oh gente, l’Ultimo giorno si sta avvicinando! La stella di tutti quanti sparirà! Fate attenzione a colui che ha la posizione di essere il rappresentante del Sigillo dei Profeti (s)!
Faraoni, Nimrod e i loro seguaci non accettavano la conoscenza Celeste. Dicevano “Noi siamo i signori della terra e non accettiamo nessun altro potere sopra il nostro.” Il Signore dei Cieli annegò il Faraone nel Mar Rosso. E l’altro che reclamava di essere il signore di tutto il mondo, Nimrod, è stato ucciso da una zanzara. Una zanzara uccise Nimrod e i suoi eserciti. Chiunque dice di essere potente e che è il signore, Allah fa si che siano razeel, non solo li mette in basso, peggio gli termina. Abraha e il suo esercito vennero per distruggere la casa del Signore a Mecca al-Mukarramah. Furono distrutti da un branco di uccelli che gettarono su di loro delle piccolissime pietre, facendoli esplodere e finiti.
Oh gente! Fate attenzione su questo punto. Qualsiasi cosa che ha un inizio nella Creazione finirà; ha un inizio e una fine. Ora questo mondo e l’umanità, per un pò di tempo dovrebbero essere qui; poi verranno portati via perchè per ogni cosa c’è un inizio e una fine. Questa è una regola che non cambia.
La gente crede, milliardi di persone dicono che il primo uomo fù Adamo (a) e la prima glorificazione come una profezia incoronando Adamo, pace su di lui. Cosa disse Adamo (a) per l’ultimo uomo? Tutta la gente dice che il primo profeta era il primo uomo, va bene. Ora chiediamo, pensate che l’ultimo uomo non fù menzionato nei vostri libri sacri? Chiedo al capo dei Rabini, chiedo alla sua Santità il Papa. Tutti quelli che reclamano “Noi siamo dei capi religiosi, sappiamo più degl’altri” mi riferisco a loro, che è menzionato nei libri sacri che quando qualcuno nasce, la sua stella deve apparire e quando muore la stessa stella muore.
È scritto ed è menzionato attraverso la storia delle religioni, che Sayyidina Ibrahim/Abramo (a) non era l’ultimo. Sayyidina Ishaq/Isaia (a), Ismaele (a), e altri profeti non erano gli ultimi. Centinaia e migliaia di Profeti vennero dalla linea famigliare di Sayyidina Ishaq/Isaia (a) e Sayyidina Yaqoob/Giacobbe (a). I Bani Israil /figli di Israele gli è stato donato il Vecchio Testamento e il Nuovo Testamento da Jesù, Sayyidina ‘Isa/Jesù (a). Forse non hanno mai sentito di quello che sto dicendo, ma dev’essere detto. È molto potente il punto da cui sto parlando; è stato menzionato che i figli di Israele sapevano che l’Ultimo sarebbe arrivato, e sarebbe mandato dall’Arabia. Dove era la casa del Signore che Sayyidina Ibrahim/Abramo (a) costruì? Loro sanno questo, si, e sapevano anche che il Sigillo dei Profeti (s) veniva dall’Arabia. Okay. Quindi correvano al Khyber e altri posti, ma in maggior parte erano a Madinat al Munawwarah ala sakiniha afdal as-salaat wa 't-tasleem. Se dite qualcosa dovete dire, “date le vostre prove, in Arabo bil `arabi haatoo burhaanakum." Si erano li, per cosa? È stato anche menzionato che il Sigillo dei Profeti (s) sarebbe venuto in Arabia e che sarebbe dai figli di Isma’eel/Ismaele (a), ma loro speravano che fosse con loro, dalla gente dell’Arabia, particolarmente dai fratelli Ebrei. Facevano delle comunità per tener d’occhio quello che accadeva li, cercando.
La notte della nascita di Sayyidina Muhammad (s), un rabino Ebreo corse tutto felice annunciando urlando, “Oh gente di Madinah! La stella di Muhammad è appena apparsa, sta appena sorgendo! Mujla. Buon auspicio per voi! La stella del Sigillo dei Profeti, Ahmad, è appena apparsa,” e fino alla mattina lui correva per le strade di Madinat al-Munawwarah. C’è qualcuno che può negare questo? Gente Wahabi non lo sanno, i Salafi non lo sanno, gli `ulama/sapienti Egiziani non lo sanno. Perchè non dicono che per ogni uno c’è una stella che deve sorgere, e quando la sua vita finisce quella stella anche tramonta?
E quindi ora diciamo, mi fanno dire, che c’è una stella per ogni uno! C’è una stella che appare per ogni uno e come prova diciamo che quel uomo Ebreo correva per tutta Madinat al-Munawwarah, dicendo “Sta notte la stella del Sigillo dei Profeti è appena apparsa.” Dovete credere questo, figli di Adamo! DOVETE CREDERE QUESTO SE NO IL MIO MARTELLO VI VERRà IN TESTA!
Io non sono nulla. Anche se non sono nulla, con il loro potere, qualcosa...
Chi rifiuta quello che dicono? Oh miei fratelli Cristiani e Ebrei. La Sua Santità, il Papa, e i capi Rabini, dovete guardare i vostri libri. Cosa pensate? Nuovo oro e vecchio oro. La gente corre verso il vecchio o verso il nuovo? La gente senza testa non capiscono e dicono “non possiamo raggiungere i libri vecchi.” Quello che scrivete è muharraq cambiate e date significato alle cose secondo il vostro hawa, i vostri desideri di tante cose.
Oh gente! Stiamo avvisando. Io sono sotto l’avviso per l’umanità! Io sono un piccolo servitore e loro fan si che io parli e conferire a tutte le persone, che possono capire. Se non capiscono correranno nei canali di fogne di shaitan!
Che Allah (swt) ci perdoni per l’onore del più onorato. Fatihah. 46 minuti Sayyidee. SubhanAllah.
(Mawlana canta)
Dum dum dum dum,
Dum dum dum dum,
Dum dum dum dum,
Dum dum dum dum,
Dum dum dum dum,
Dum dum dum dum,
Dum, dum dum dum,
Dum dum dum dum
As-salamu `alaykum! (mu`azzam muhtasham)
Allahu akbar.