Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, `Azeez Allah
Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Kareem Allah
Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Subhaan Allah
Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Sultaan Allah
Alfu salaat, alfu salaam!
As-salaamu `alaykum, yaa `ibadallah (credenti), che sono onorati dal’ onore celeste!
As-salaamu `alaykum a coloro che lo sanno e chiedono di mantenere questo onore dalla pre-Eternità fino all'Eternità!
Oh gente Assalam Aleikum! Chiediamo del madad, supporto celeste da lui che ha l’incarico di gestire tutto quello che accade su questo mondo dall'inizio fino alla fine. E chiediamo Huuuuuu, l’aiuto celeste per parlare a tutti dall’Est all’Ovest.
Dov'è l'Est? E dov è l'Ovest? Ohhh Salafi ulamaa, lo sapete dov’è l’Est e dov’è l’Ovest? È una domanda difficile, perchè da pertutto potrebbe essere allo stesso momento Est oppure Ovest. Come mai? A seconda del movimento del sole! Il suo movimento fa che ci siano innumerevoli Est e Ovest. Si! Cosa ne dite oh Salafi Ulama? È qualcosa che è menzionato nel Sacro Corano:
رَبِّ الْمَشَارِقِ وَالْمَغَارِبِ
Rabbu 'l-mashaariq wal-maghaarib,
Il Signore degli Orienti e degli Occidenti. (70:40)
Avete bisogno di una prova? Questo significa che solo il Creatore sa il numero delle volte che sorge e cala il sole; ogni giorno, ci sono innumerevoli mashaariq (Est) e maghaarib (Ovest). Allahu akbar! Dicono al nostro GranShaikh che ci può dare un supporto, in qualsiasi modo in tutti i svariati modi. Ogni alba, porta qualcosa per far che alcune persone si innalzino; e anche i tramonti fanno che tante persone si abbassino.
Che Allah ci concedi la comprensione e diciamo a`oodhu billahi min ash-shaytan ir rajeem. Scappiamo da shaitan che ci da pensieri sbagliati e diciamo Bismillahi 'r Rahmani 'r-Raheem, Bismillahi 'r-Rahmani 'r-Raheem, Bismillahi 'r-Rahmani 'r-Raheem. Questa è l'entrata per l'umanità, per entrare e vedere nuovi eventi attraverso ogni momento o attraverso ogni secondo o un terzo di secondo.
Oh Salafi `ulamas! Cos’è la prova dell’ultima frase? Dovete portare le vostre prove qul haatoo burhaanakum. Quando dite qualcosa dovete avere la prova che da supporto a quello che dite; ora cambierà tutto, innumerevoli albe e innumerevoli tramonti!
A seconda del sorgere del sole, le cose che succendo portano qualcosa, che è chiesto. La terra chiede al sole “donaci delle nuove notizie”; e man mano stiamo diventanto più vecchi e abbiamo bisogno di nuove, nuove visioni. Cos'è la prova del Sacro Corano su questo punto? Il sole sorge e cala, e quindi nulla sarà stabile, cambia innumerevolmente; perchè il rinnovo? Il rinnovo, è concesso dal cielo e raggiunge le persone, kullu jadeedin ladheedhun/ tutto quello che è nuovo è piacevole quindi il Signore dei Cieli, che Ha innumerevoli rinnovi attraverso ogni minuto o secondo o ancora meno e ancor meno e meno, dona una cosa nuova. Perchè il rinnovo rinfresca la gente e gli da felicità? Dona alla gente il piacere. Ogni cambiamento porta nuovi piaceri per l'umanità e Lui sa la nostra situazione e i nostri livelli. Lui sa le richieste delle creature e chiede di donarli, kullu jadeedin ladheedhun, chiede di dare cose nuove e diverse e di dare loro piacere; Lui chiede di concedere ai suoi deputati il piacere, che hanno solo il titolo di essere deputati ma non lo saranno mai veramente.
Tutti hanno un limite, l'uomo chiede nei limiti. Chiedono sempre nei limiti perchè non possono chiedere senza limite; per questo il Signore dei Cieli concede tutto all'umanità in limiti. Quando mangiamo un piccolo pezzo di cibo, non come i giganti, lo facciamo per assaggiare. I Suoi servitori assaggiano, e con ogni pezzo di cibo o bevanda dovrebbero avere un piacere Subhanallah! Quindi Allah Onnipotente chiede di concedere ai suoi servitori a seconda della loro creazione. Gli uomini non sono come dei giganti boa, (il serpente) che potrebbe ingoiare tutto in una volta, ma Allah L’Onnipotente da al uomo la possibilità di assaporare e di avere ogni volta il piacere e la soddisfazione. Allah L’ Onnipotente, potrebbe fare che per le nostre provvigioni siano ingoiate; ma Lui fa che possiamo masticare, bere e assaporare in modo che abbiamo molto più piacere e soddisfazione. Allah L’Onnipotente ha fatto che ci siano dei cibi dolci, salati, aspri, cibi diversi per assaggiare tutto.
Questa è una vita imitata, e questo pianeta è un esempio dove Allah L’Onnipotente concede infinitamente al uomo, dal mangiare, al bere al assaporare, cosa che sarà per sempre nel Paradiso. Ogni volta che mangiamo o beviamo troviamo unaltro sapore, unaltro piacere, unaltra soddisfazione. Perchè scappate via da questa direzione? Questo è un semplice esempio per farvi capire i prossimi piaceri. Come un cuoco che da a qualcuno un pò di cibo da assaggiare e chiede “com'è ora?” È solo un assaggio che da sempre piacere.
Oh Salafi `ulamas! Cosa ne dite di questo? Penso che ad alcuni di voi piace andare a pranzo,cena o a colazione, vi piace che il cibo sia diverso e non sempre uguale. Il Signore dei Cieli concede ai Suoi deputati di assaggiare, e che tutto abbia un sapore nuovo. Quando diciamo “deputati” non saremo mai veri deputati. C'è solo un deputato che Lui Ha vestito per essere deputato all'altezza della Creazione, non oltre la Creazione, e lui è Sayydina Muhammad sall-Allahu `alayhi wa sallam. (Mawlana si mette in piedi e si risiede)
Allah L’Onnipotente dice attraverso il Sacro Corano, il perchè Fa sorgere e che calare il sole innumerevolmente, e che non saranno mai al 100% uguali. No! Saranno al 100% diversi. Chiede per i Suoi servitori che siano soddisfatti! Ci sono infinite concessioni da Allah L’Onnipotente che non sono uguali tra di loro. Il piacere di oggi non è lo stesso di ieri e sarà diverso da quello dei prossimi giorni. È tutto nuovo nuovo nuovo! Qual’è la prova di questo punto che tutto cambia? kullu yawmin huwa fee sh'aan, kullu yawmin huwa fee sh'aan, kullu yawmin huwa fee sh'aan.
يَسْأَلُهُ مَن فِي السَّمَاوَاتِ وَالْأَرْضِ كُلَّ يَوْمٍ هُوَ فِي شَأْنٍ
Yas'aluhoo fi 's-samawaati wal-ard, kullu yawmin huwa fee sh'aan.
Lo invocano tutti quelli che sono nei cieli e sulla terra. È ogni giorno in nuova opera (55:29)
Questo è un oceano infinito, sia per capirlo o per spiegarlo. Chi è Huwa? Allah L’Onnipotente non accetta mai di cambiare. No, non può essere! Allah L’Onnipotente È lo stesso come era dalla Eternità alla pre-Eternità Lui È eterno, e l’Eternità è solo per Lui. Lui non accetta il cambiamento, quando Lui dice “kullu yawmin huwa fee shaan di quale giorno sta parlando? Yawm. Chi è Huwa? A cosa sta arrivando? A quel punto dove la nostra comprensione non raggiungerebbe mai, ma subhanallahi 'l-Muqtadir al punto di prova. A chi si riferisce il Sh'aan? E Allah L’Onnipotente laa yazaal wa lam yazaal non accetta il cambiamento. Kullu yawmin huwa fee sh'aan. Significa colui che Hu, non capirete mai. A chi è riferito fee sh'aan? Non è per Lui, perchè Allah L’Onnipotente non accetta cambiamenti. Questo significa che è per gli uomini, Bani Adam/figli di Adamo, questo è concesso a loro. O le loro vie sono su cattive direzioni oppure su direzioni buone, queste due. Quindi ogni giorno, ci saranno due diversi vestiti che appariranno sugli uomini: uno che li rende felici, e unaltro che li rende infelici. Quindi tutta la responsabilità è sull’umanità. Potrebbero raggiungere una o l’altra; in ogni momento, ogni secondo potreste guardare e trovare la felicità, il piacere e il divertimento e capire e avere una nuova illuminazione. Che Allah ci perdoni per l’onore del Sigillo dei Profeti (saws)
Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, `Azeez Allah
Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, `Azeez Allah
Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Subhaan Allah
Fatihah.
43, min no 38 min
Dum dum dum dum dum dum dum dum dum dum dum dum dum dum
Siate felici ! Oh nostro Signore donaci un pò di comprensione, nuove comprensioni per essere sempre felici qui e nell’al di là. FATIHA
M: Si signore.
CC: (Molta gente manda i loro Salams, Sayyidee)
M: Sono contenti?
CC:(Si Sayyidi sono molto contenti)
M: Che Allah li renda felice per sempre!
CC: (523000persone)
M: eh hanno paura di venir giù, hanno paura di andare sotto i 500,000 non mi faranno parlare. Si signore.
(Mawlana Shaykh parla con Hajjah Naziha al telefono)
1