Available in: French   Turkish   Italian   Dutch   Go to media page

Shaykh Nazim’s sfida tutto il mondo

Mawlana Shaykh Nazim Adil Al-Haqqani Sultanul Awliya | Martedì, Oct 06, 2009 | Lefke CY

(Mawlana Shaykh si mette in piedi)

Mettetevi in piedi per l’onore del Signore dei Cieli, il nostro Creatore, rabbi 'l ‘alameen.

Tu sei il Signore di tutto! Solo un Signore e gli altri, altri, tutti sono servitori. Per la creazione solo Un Signore, per tutti gli esseri solo Un Sultano. Quindi, mettetevi in piedi e cercate di dare le vostre lodi più elevate, alla gloria per i Domigni per Allah, l’Onnipotente, Allah. Allahu Akbar, Allahu Akbar, Allahu Akbar wa li' Llahi ’l-hamd!

E noi diamo il nostro più elevato rispetto al Suo più amato e il più onorato Sayyidina Muhammad (s). Ci mettiamo in piedi per il suo onore malgrado della gente baatil e la gente che non capisce e i seguaci di shaitan. Mi metto in piedi per l’onore di lui Sayyidina Muhammad (s). Infinite benedizioni per lui, infinito onore per lui, infinita gloria per lui. Attraverso la creazione dalla pre-Eternità fino all’Eternità; il più onorato, e potente e gloria per Sayyidina Muhammad (s).

Allah è contro quelle persone che sono contro il nostro più elevato rispetto per il più rispettato nei Cieli e nella Presenza Divina. Per cosa? Non fanno attenzione. Per cosa? Noi sappiamo Chi stiamo adorando. Noi non stiamo adorando Muhammad (s). Noi stiamo adorando il suo Signore e lui è l’unico che chiama la gente, tutta la creazione e fa si di ricordarci e di sapere e di imparare che il loro Creatore è solo Uno Allah, Uno Allah!

Sayyidina Muhammad (s) non è Allah e lui non chiamava per essere suoi servitor (a Muhammad). No!No! e noi diciamo ash-hadu an la ilaha ill-Llah wa ash-hadu anna Sayyidina Muhammadan `abduhu wa rasuluh. Noi sappiamo la sua posizione, lui è solo servitore. Un servitore per Allah l’Onnipotente, mentre il servizio degl’altri (confronto) al Sigillo dei Profeti non è niente. Alfu’s-salaat, alfu’s-salaam, infinita lode, e Gloria a te Oh Sayyidina Muhammad (s)! E dicono, i nostril maestri, che seguono il Sigillo dei Profeti passo per passo e sono stati rivestiti dalle luci di colui che gli è concesso tutti i domigni! Allah non ha bisogno di nulla! (Mawlana Shaykh si siede)

Sto cercando di mettere questi occhiali non per leggere. Sto cercando di trovare qualche segreto. Se li posso vedere o no? man tashabbah bi qawmin fahuwa minhum (chi imita delle persone è di loro). Questa è qualcosa che tutti i Grandi e Santi; i Grandi che gli è stato concesso la grandezza da Allah l’Onnipotente. Sto guardando Dr. Saleem anche mette. Si, molto importante, mettere, e chiedere di vedere e di guardare più profondamente qualcosa dagli oceani di haqiqah, oceani di realtà dal Creatore, Allah l’Onnipotente.

(Mawlana si mette in piedi) Oh nostro Signore se noi ci mettiamo in piedi fino alla fine della nostra vita non è nulla perchè Tu hai onorato lui, e Tu hai concesso la grandezza a lui, il più onorato Sayyidina Muhammad (s) perchè Tu lo hai onorato, noi lo onoriamo. Diamo il massimo a seconda della nostra posizione, le nostre abilità, stiamo cercando di dare, e tutti quella gente Wahhabi, e salafoon; anche loro si stancheranno perchè non danno onore che Allah l’Onnipotente ha concesso quell’onore.

(Mawlana Shaykh si siede)

Oh gente! Venite e ascoltate! Se qualcuno dice che quello che diciamo è sbagliato, io chiedo al Signore dei Cieli che non raggiungano domani! Io sono un servitore debole, ma potrei fare quella preghiera, e chiedere. Oh mio Signore, se qualcuno non da il rispetto completo che Tu hai concesso a lui (s), tutta lla gloria e tutto l’onore e tutti i domigni che sono per lui! Qualcuno che non accetta questo dal mondo Musulmano, o qualsiasi altra nazione, che non raggiungano l’anno prossimo, e che vengano portati via! PORTATI VIA! Mi piace vedere che vadano giù giù. Loro vanno ai piani di sotto, nei domigni oscuri. E noi diciamo a`udhu billahi min ash-shaytani 'r-rajeem perchè così tanti, min al-jinn wa min an-naas come Allah l’Onnipotente dice, così tanti infiniti shaitan dall’umanità e dai jinn che corrono intorno all’umanità che sono onorati per essere i deputati di Allah l’Onnipotente.

Io chiedo, cosa significa deputato, oh gente Wahhabi? Il Signore dei Cieli prima disse agli angeli “Io porterò in esistenza un nuovo tipo di creazione, che fin ora non Ho fatto esistere; gli Ho nascosti. Ora, Io vi dico che la Mia Volontà Divina chiede di portare una nuova creazione in esistenza e i loro titoli e i loro onori dovrebbe essere “Miei deputati”. Deputati! Dopo deputati, nessun altro grado o titolo o onore potrebbe essere concesso a nessuna creazione.

Oh gente Wahhabi! Cosa pensate di questo? Ditemi, Allah fa sharik per Se Stesso per fare un deputato? Cosa significa, “deputato”, khalifah? Khalifah, in Arabo, è qualcuno che segue qualcuno che è sparito dall’esistenza. Per esempio, se un re da onore di essere dei suoi deputati a qualcuno, questo significa “quando Io non ci sono, tu dovresti essere sul mio trono, tu dovresti essere come sono Io.” In Arabo, deputato, significa khalifah. Per cosa Allah l’Onnipotente dice questo? Cosa significa “deputato”? significa khalifah! Yakhluf maa qad salaf lahu (prende posto da chi era prima di lui). Ditemi, cosa significa? wa idh qaala rabbuka li' l-malaaikati innee ja`ilun fi 'l-ardi khalifah (2:29), ditemi; voi siete Arabi, e dite “Noi sappiamo tutto!” Questo è sbagliato o giusto? Matà quando Disse questo. La Sua dichiarazione, quando è stata? E l’esistenza di Allah l’Onnipotente dalla pre-Eternità fino all’Eternità, Lui aveva bisogno di fare un khalifah? Ma Dice anche in quel versetto, onorevole versetto, dando una tale conoscenza, come un Oceano.

Guardate, Allah l’Onnipotente dice, innee ja`ilun. Ja`ilun è qualcosa; khaaliqun è qualcos’altro. Oh gente Salafi! Perchè Allah l’Onnipotente non dice, innee khaliqun, ma dice inni ja’ilun? Se voi non capite, alcune persone capiscono. Ja’ala significa di essere sempre in esistenza e khalq è qualcos’altro. Perchè Lui disse ja’il? Che la loro esistenza era in pre-Eternità, erano in esistenza, ma Allah l’Onnipotente non gli aveva rivestiti con l’onore di essere deputati. Appena venne il tempo quando “la Mia Volontà Divina chiese di portare quelli in segreto dai Miei Oceani di Segreto di apparire. Appena erano nei Miei Domigni, l’umanità, erano nei Miei Oceani di Domigni. Ora Io chiedo di fare vedere questa creatura, di farsi vedere, per conoscere la gente, che il Signore dei Cieli, Ha un deputato, khalifah”.

Lui non dice khulafah (deputati)! Cosa significa, Oh studiosi Arabi? ‘Ulama, cosa avete capito? Io sono dei min al ‘aajib, voi siete Arabi. Scrivete un libro, scrivete una risaalah (tesi), e mandatemela! Se mi sbaglio, ditemelo! Se voi dite che sono veritiero, allora dovete seguire la conoscenza celeste per salire su gradi più alti nella vostra posizione celeste, perchè

subhanAllahi 'l-`aliyyi 'l-`adheem, gli uomini hanno dei veri esseri! I nostri veri esseri non sono su questa Terra, no! Se erano i nostri veri esseri, noi non spariremmo. Questa è solo un esperienza o uno spettacolo; saranno mandati in esistenza su questo pianeta. Ma dobbiamo avere un vero essere. Niente sarà assente quando Allah è in esistenza! Il Suo Sultanato Divino era nel più delle perfette posizioni. Lui sapeva cosa succede. Lui sa tutto quello che apparirà in esistenza, qui e nell’al di La, sulla Terra e nei Cieli. Lui sapeva questo; non è novità nella Presenza Divina.

Oh gente! Voi che reclamate “noi siamo dei Dottori, PhDs, o siamo ‘ulama” tajaawazu 'l-hadd, (siamo andati oltre il tuo limite). No, state passando da unaltra zona e non capite, e date queste obbiezioni, mentre i veri conoscenti, la gente veramente consapevole, che sanno qualcosa, siete sempre in obbiezzione su di loro!

Una persona è venuta da me oggi dicendo “Oh Shaykh, ero a Londra e sono andato nella moschea, e aspettando li, chiedendo di andare giù. Una persona mi ha detto “chi è questo?” c’era una foto davanti al suo posto.

Lui rispose “il mio Shaykh.”

“Ah, e questo è il tuo Allah?” l'altro domandò.

Che cos'è questo shaitan? Questa gente Salafi `aqeedah? Non si vergognano di dire questo? Se uno guarda una foto accusa la persona, dicendo “questo è il tuo Allah,” che cos’è quest’idiozia? Sono questi i modi che insegnano i loro seguaci? Se vedono una foto nella casa di qualsiasi persona o nelle loro macchine, e vai e accusi una persona dicendo “questo è il tuo Allah?” non si vergognano? Questi sono i loro modi? Questa gente wahhabi hanno dei credi falsi e sbagliati!! Si! Qualsiasi di queste persone che dice che siamo su una via sbagliata e loro sono su una via giusta IO LI CHIAMO E VADO SULLA COSTRUZIONE Più ALTA! Venite con me e io vi dico “io salto da qui. Se ho torto, devo morire. Se voi avete torto. Dovete morire. Venite qua!”

Alcune persone dicono che non possiamo fermare la gentei Salafi e Wahhabi, perchè stanno attaccando la nostra fede. Che possiamo fare? Non sappiamo mai la risposta. Io dico tutto quello che è menzionato nel Sacro Corano. Dovete guardare il Sacro Corano dona molta più chiarezza a tutto, tawdeeh. Sapete, oh gente Wahhabi, oh gente Salafi la gente che state sempre accusando ahl us-Sunnah la nostra gente! Vi dico se voi pensate che le vostre vie siano vere e le nostre sbagliate, e nel Sacro Corano è menzionato che uno dal Yemen veniva al tempo del Sigillo dei Profeti (s), un gruppo di persone sante, e dal re di quel paese hanno sentito di Sayyidina Muhammad (s). (Mawlana Shaykh si mette in piedi per l’onore del Profeta (s) poi si siede)

Oh gente wahhabi! Sono venuti e hanno chiesto di entrare nel Masjid an-Nabawi ash-shareef e Rasulullah (s) ordinò ai Sahabah di aprire la via per farli entrare, e sono venuti a polemizzare con Rasul (s). Sapendo che queste persone non lascerebbero mai il falso e non capirebbero mai la verità! Allora Jibraeel/Gabriele (a.s) venne e portò dei versi sacri da Surat al Imran. Per quell’occasione, venne Sayyidina Jibraeel (a.s.) con 80 sacri versetti e se ne andò.

L’ultimo diceva, Allah l’Onnipotente ordina, “Oh Mio amato, loro non accetteranno quello che tu dici. Di a loro “Oh gente! Il Mio Signore mi ordina di dire, “domani, a quest’ora, potete venire con i vostri ‘ulama, con le vostre donne, con i vostri figli, e potete stare in piedi li. E io sono stato ordinato di venire davanti a voi, me stesso, mio nipote, e di coloro che sono di ahlu ‘l-Bayt, la mia santa famiglia. E il mio Signore mi ordina di venire qua davanti a due file di persone. E io chiederò “Oh mio Signore! Quale di queste file dei due gruppi di persone sono veri, quale è vero – Tu segnali, e ogniuno che non accetta la realtà che Tu stai mandando a me – loro non accettano mai – di, Oh mio Signore! Manda il Tuo Ilahi ghadhab, punizione Celeste, maledendoli! Lascia che lo dicono!” e sono venuti con al-haybat (stupore-apparizione ispirata), gloria che veste Sayyidina Muhammad (s). (Mawlana Shaikh si mette in piedi per l’onore del Profeta (s), e si risiede.) Tale gloria `adhamah (eccellenza) con lui, il potere che veniva fuori dal suo santo corpo! Loro dissero “Ya Muhammad! Lasciaci, noi non faremo questo. Lasciaci andare e ti daremo quello che tu chiedi di dunya che sia sotto i tuoi piedi, e noi ce ne andiamo.”

E io dico alla gente Wahhabi, “venite con me andiamo sulla torre Eiffel” e io dirò al mio Signore, “se ho torto, porta via la mia anima! Io salto da qua.” Se fanno questo potrebbero venire. E questo e quello che gli dico: se hanno questo coraggio e questa spavaldità, io vado sulla costruzione più alta e mi butto giù, dicendo “Oh mio Signore, se sono sulla via sbagliata, porta via la mia anima!” pensavo di fare una la’na (maledizione). Ho chiesto che istantaneamente che venisse la maledizione sulle persone. E ho pensato a volte potrei chiamare la sua Santità il Papa, e potrei chiamare la sua Santità, Patriarca a Istambul, e potrei chiamare tutte queste sante persone che vestono di vestiti così brillanti. E io vengo così, un semplice derviscio ,`abdun `ajiz (un debole servitore). E chiamerei anche la gente Wahhabi! C’è una torre storta di Pisa in Italia. Dicevo qualsiasi uno potrebbe mettere la sua mano e correggere questo, e io lo seguo. Venite qui, provate voi stessi! Se qualcuno ha tale potere, io sono pronto per andare li, (Mawlana si mette in piedi) e dice “IN NOME DEL MIO SIGNORE, METTITI IN PIEDI!” (Mawlana è molto arrabbiato, poi si siede) Dovete venire sulle vie vere! Se loro possono, venite. Io chiamo tutti i gruppi che reclamano di essere sulla via giusta. SONO SULLA VIA SBAGLIATA! Venite alla torre di Pisa, e fate che si metta in piedi!”

Io vengo e dico “Oh torre di Pisa, per l’onore di Sayyidina Muhammad (s) (in piedi) METTITI IN PIEDI!! IN PIEDI!! IN PIEDI!! DEVE STARE IN PIEDI!! Qualcuno è pronto per questo? Io sono qui, volo li. Gente wahhabi se non vi correggete siete sotto ghadhab Divino, la Rabbia Divina potrebbe toccarvi. (Mawlana si siede)

(canta)

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Sono così contento! Sfido i wahhabi! Questa è la sfida a tutte le nazioni, a tutti i capi di tutte le nazioni. Se ho torto, la torre di Pisa che cascasse sulla mia testa!! Se voi avete torto, che la torre di Pisa cascasse sulla vostra testa, e vi porta via! Allah Allah. Quindi il mio cuore è tanto contento di dire a tutte le nazioni dall’Est all’Ovest, qualcuno ha il coraggio, venite con me se siete giusti!

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Solo per la gente wahhabi e salafi potrei fare la la`ana. Quale ta'ifa (parte) è baatil, la`anatullahi `alayhim. Io non ho bisogno della torre di Pisa. No, venite qua. Io prego due rak’ats e chiedo “Oh mio Signore, se loro sono sulla via vera, tienili. Se loro sono su vie sbagliate, e io sono sulla via vera, maledicili!” Non uno di loro tornerebbe. Qualche coraggioso? Qualche coraggioso? Haha! Io sono il più debole, e sono pronto. Venite alla santa città al-Quds (Gerusalemme) e alla più sacra moschea del Profeta (s), chiamo la gente wahhabi e i salafi davanti alla Kaa’ba, e grido “Il Signore della Kaa’ba! Io sono il servitore puù debole, sono niente, ma se loro danno quel potere a me, io cambio questo mondo da sopra a sotto, giù!!

(Mawlana Shaykh canta)

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Fatiha. Okay il tempo? (46 minuti, Sayyidi) loro sanno, e si fermano (Mu’adham!)

Alhamdulillah, haadha min fadli rabbee questo è dato dal mio Signore concesso per l’onore del Suo più onorato, il Suo deputato, Sayyidina Muhammad (s).

(Mawlana Shaykh si mette in piedi) non Adamo era il suo deputato, deputato è Rasulullah (s) (Mawlana Shaykh si risiede.) Fatiha.

UA-984942-2