Go to media page Available in: English   Italian   Spanish   Bahasa   Turkish   French  

Fatiha.

Allahu akbar, Allahu akbar, Allahu akbar, mutlaq haqq. L’assoluta glorificazione a Te nostro Creatore. Dacci dal Tuo infinito perdono. Concedici dal Tuoi infiniti oceani di benedizione, Oh nostro Signore, per l’onore del più onorato, concedici onore, noi siamo deboli servitori. Siamo bisognosi di per poter essere i Tuoi deboli servitori. . Ya Rasulullah. Alfu ’s-salaat alfu ’s-salaam `alayka ya sayyidi ’l awaleen wal-akhireen wa `ala sahaabatik, il più glorificato, il più onorato in Presenza Divina, tu sei ohh, il Sigillo dei Profeti, Tu sei il primo, tu sei l’ultimo attraverso la creazione. La creazione ebbe inizio con te, e finisce con te, ma non c’è inizio ne fine, tu sei così grande, così glirificato, sei così maestoso. Dacci la tua intercessione. Noi siamo deboli.

Alfu’s-salaat alfu’s-salaam, infinite benedizioni e saluti attraverso la creazione per te in ogni momento, ogni secondo dalla pre-eternità all’eternità. Tu sei il nostro onore. Per te noi viviamo, noi viviamo per il tuo onore. Che Allah concede a te sempre di più e di più infiniti oceani di benedizioni, a te Oh nostro amato Profeta e la più amata intercessione che dai a noi. Siamo così felici. Anche se siamo così imbroglioni, ma tutti i peccati saranno nulla tramite i tuoi oceani di intercession. Oh Profeta! Oh Sigillo dei Profeti! Oh il più grande! Oh il più più glorificato! Il più maestoso attraverso la creazione.

Dastoor Ya Sultan al-Awliya, Oh maestro di questo mondo noi chiediamo un supporto dal cielo per conoscere, e capire e fare come al nostro Signore piace, che sia fatto.

Che Allah benedica i nostri ascoltatori che a loro piace ascoltare. Non guardate me, ma guardate chi mi fa rivolgere a voi.

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, AllahAllah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah SubhanAllah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah Sultan Allah

Allah Allah, Sultan Allah

Allah Allah Allah Allah `Azeez Allah

Allah Allah Kareem Allah

As-salaamu `alaykum.  Oh nostri ascoltatori! Non ascoltate me. Io sono come voi, un debole servitore, ma cercate di sentire il suono dei Cieli; il suono dei messaggeri; il suono dei santi; il suono dei glorificati. Udite e udite, e ascolate e ubbidite. Cercate di essere obbedienti. Dobbiamo provare.

Si. As-saalaam `alaykum. Saluti Celesti su di voi, Oh vici del nostro Signore sulla terra.

Oh gente! Pensate che il Signore dei Cieli abbia solo un mondo? Cosa pensate, oh gente? Oh gente! Oh umanità! Lasciate i vostri pensieri senza senso; azioni senza senso. Lasciate i vostri sforzi invani, oh umanità! Venite e usate i vostri sforzi per obbiettivi celesti.

Domani voi diventerete polvere. Perchè state sprecando ogni cosa per nulla. Usate la vostra mente e pensateci. Dovete dire cosa state facendo. Cosa stai facendo? Per cosa stiamo vivendo? Per cosa stiamo lavorando? Per cosa stiamo provando di raggiungere?  Per dove state cercando di raggiungere, Oh umanità? Io sto chiedendo!

Per tutti i livelli di persone, che sono su livelli diversi, io sto chiedendo. Il primo livello di gente, secondo livello di gente, terzo livello di gente. Quarto livello di gente, quinto livello di gente, sesto livello di gente, settimo livello di gente.

Questo è quello di cui pargliamo che i maestri fanno questo debole servitore e di dire e di dare qualche spiegazione su questo.

Oh gente! Noi pargliamo su sette livelli, come i sette paradisi. Sette paradise. Paradise ben conosciuti sopra le nostre teste, coprono questo pianeta. Ma voi guardate e vedete solo una coperta di diurna e una notturna, sopra le nostre teste. Coprono il vostro giorno con una coperta blu. Voi guardate ma non siete interessati. Per cos’è questa coperta blu, copre dall’est all’ovest e finalmente questa coperta blu sparische e cambia, cambia, questa coperta che noi guardiamo e vediamo come un lenzuolo blu, dopo il tramonto viene e copre il nostro mondo unaltra coperta. Questa è nera. Attraverso il colore blu, che vedete. Voi guardate; e state correndo, venendo, andando, costruendo, distruggendo, correndo. E chiedete di raggiungere qualcosa.  Solo voi andate per raggiungere qualcosa che la blu coperta corre via e viene la coperta nera. E voi dite “Oh dobbiamo aspettare unaltro periodo, unaltr’apertura da questa coperta nera. E noi potremmo continuare su questa.”

Si, unaltro giorno, nel vostro inizio di risveglio, e chiedete di correre dietro qualcosa, per raggiungere per raggiungere. Avete una sorta di sforzo alle vostre richieste e voi correte, correte e poi guardate e vedete che arriva la coperta nera, viene sulla terra e copre anche voi, voi diventerete non visibili tramite questa coperta nera.

Vorrei chiedere, la gente che corre, dall’alba quando i cieli cominciano a mettersi la coperta blu, da quell’ora fino quando il nostro mondo e coperto dalla coperta nera, Io chiedo, “Oh amici miei! Oggi voi correvate dalla mattina presto fino a tardi di unaltro mondo, quel giorno non sarà mai come la notte. E Io vi chiedo, Oh voi che correte! Cosa pensate, siete arrivati ai vostri obbiettivi? Finito?”

Potreste dire, “No signore. Ancora non ho finito, ma sono stanco e la coperta nera sta giusto coprendo il nostro mondo e i nostri esseri fisici stanno entrando in unaltro spazio. E tutto quello che abbiamo fatto, tutto il giorno, ora sono così stanco e non sono riuscito a raggiungere il mio obbiet

UA-984942-2