Available in: Turkish   English   Italian   Dutch   Urdu   Spanish   Arabic   Go to media page

Siate generosi non collezionisti

Mawlana Shaykh Nazim Adil Al-Haqqani Sultanul Awliya | Domenica, Nov 01, 2009 | Lefke CY

Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Aziz Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Subhana Allah, Subhana Allah, Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Sultan Allah, Allah Sultan Allahhhh

Oh nostro maestro, che guida questo pianeta dunya verso la sua ultima stazione in questo periodo che è il periodo del nostro essere fisico, è per il nostro essere fisico, ma ora il maestro di questo mondo che ha l'autorità sul nostro essere fisico anche sul nostro essere spirituale lui ci concede questo potere spirituale per vedere, i comportamenti dell'umanità, i pensieri dell'umanità, il loro divertimento e i loro ultimi obbiettivi. Lui è uno che potreste guardarlo e vederlo come se fosse uno delle nostre persone, si, lui ha un aspetto esterno che sembra come chiunque dell'umanità ma la sua vita interna ha un tale potere, dai livelli Celesti, gli è stato concesso, il suo essere interno cioè il suo essere spirituale. Il suo essere spirituale è gigantesco, ha tale potere che può prendere questo globo nelle sue mani e lanciarlo dall'Est all'Ovest.

Oh gente! guardate e cercate di capire, Lui l'Onnipotente disse “Io porto, Io porto una nuova creazione che è capace di rappresentare il Mio Essere Celeste, saranno i Miei deputati. Io Creerò il loro essere fisico con la Mia Maestosità, con le Mie mani lo faccio, Io Creo, Io tasbir, Io disegno disegno, ajayeb, quale disegno sarà il più importante in tutta la creazione? Il livello dell'essere il deputato del Signore dei Cieli, non ci sono altri livelli, non ci sono copie, per Lui l'Onnipotente e la servitù deve essere onorata per essere i suoi deputati su questo pianeta, se Allah onnipotente non avesse fatto Adamo per essere il suo deputato, questo pianeta non avrebbe ubbidito a nessuno, manco agli angeli, no.

Questo pianeta o il globo, viene sotto il Divino hejabuli, nessun altro innumerevole creature, non possono portare questo potere di essere i rappresentanti del Signore, che Lui ha concesso a loro. quindi tutto ubbidirà i deputati del Signore, questo è un punto importante da capire, nessun angelo può comandare il nostro pianeta perchè non sono deputati, il Signore dei Cieli crea, Lui non dice “crea”, Lui dice “Io faccio questa nuova creazione che comanda questo globo che comanda tutto su di esso e sopra di esso”, questa è una dichiarazione molto potente; tutto questo è scritto nei quattro libri sacri, quindi se fan si che un debole servitore parli di questo, da qui fino al giorno della Resurrezione non finisce mai.

Oh nostri ascoltatori,quando arrivate alla mia età dovreste capire cosa significa essere vecchi. I vecchi, il loro corpo fisico si indebolisce, indebolisce, e poi a volte bevo queste cose che mi vengono, mi servono perchè sono calde, adam al mu'akhaza, perdonatemi, spero che tutti voi arrivate alla mia età.

È importante che tutti sappiano che sono creati in questa maniera. Subhanaallah Salam Aleikum.

Oh miei ascotatori quanto avete collezionato oggi? Mr. jones, cam jama'atu haza al yawm ? Quanto hai collezionato oggi Sharif? Ahmad, quanto avete collezionato oggi Libanesi ? quanto avete collezionato oggi kam jamatum ahlul firs? Oh miei ascoltatori quanto avete collezionato oggi, dove sei Radi? Una valanga? un giorno...heheh

Non siamo venuti a dunya per collezionare questo mondo, zibil, spazzatura. Dunya è spazzatura, collezionate spazzatura, chi colleziona in dunya deve sapere che lui è un collezionista di spazzatura, si! non siate collezionisti. Oh nostro Signore donaci un pò di comprensione, abbiamo perso il nostro buone qualità di comprensione. Non stiamo chiedendo dove sono i rubini, o gli smeraldi, o i diamanti o le perle, ma stiamo correndo dietro la spazzatura di questa dunya. Quindi vi sto chiedendo cosa avete raccolto oggi? Mandateci una piccola parte, non mettetela tutta li, mandateci una piccola parte che potremmo usare, se voi non la usate e dite che non avete bisogno, perchè la lasciate li? Potreste farne uso un giorno e per questa ragione non date, manco per amor di Allah Jalla Jalaluhu Jallat Azamatuhu! Dovete dare non siate collezionisti, siate generosi e perdonate. Date e Allah l’Onnipotente mai vi lascierà le mani vuote, date e Allah vi da nuovamente.

Allah guarda, “se il Mio servitore dona non lo lascio a mani vuote, oh miei angeli mettete nelle sue mani di più e di più.”Per cosa è questa crisi economica, perchè la gente chiudevano le loro mani, e quando succedeva qualcosa, aprivano le mani e tutto cascava e il signore non dona a loro. Se loro invece davano, davano, invece di collezionare a valanghe oro, gioielli, Euro, Dollari, Sterline. Il Signore non gli ha dato perchè tenevano il loro pugno chiuso e non davano allora ora hanno una crisi economica, e piangono perchè prima erano qualcuno e ora non sono nessuno, cosa possiamo fare? “Oh i miei millioni, Oh i miei milliardi, sono spariti. Ieri ero così orgoglioso dei miei millioni, e oggi dobbiamo chiedere alle nostre companie di darci un pò di soldi per vivere, non ho più soldi.

Il signore dei Cieli dice date Oh miei servitori, e non vi lascierò a mani vuote, questo è scritto nel Vecchio Testamento, nel Nuovo Testamento e nel Sacro Corano e tutti i libri sacri. Ogni Profeta ha detto Huuuu hanno dichiarato, ma voi non credete allora ora arriva la punizione Celeste. La punizione Celeste.

Oh gente! ora ascoltate e divertitevi, portreste uscire sta sera per divertirvi e shaitan vi dice di andare a bere. Shaitan dice a loro “Oh miei seguaci oggi uscite e bevete finchè sarete ubbriachi e dovreste scordarvi di tutto e sarete felici.” Allah tauba ya rabbi, perdonaci o nostro Signore.

Si, l'uomo che è il deputatdo del Signore dei Cieli su questa terra. Oh miei ascoltatori ascoltate bene, ascoltate e cercate di capire, quello che mi hanno detto: che il deputato che ha il potere su un mondo di essere sotto il suo comando, lui agirà su questo mondo perchè lui è il deputato del Signore dei Cieli e nessun globo può essere senza un padrone, e questo padrone è un deputato del Signore.

Potreste dire “Oh Shaykh tu noi non vediamo” se siete ciechi come potete vedere? Aprite gli occhi per vedere e poi Grand Shaykh, maestro di questo mondo, ora deputato sul mondo, risponderebbe quando avrete un completa concessione di essere deputati, allora vi sarà concesso di essere veri deputati mentre passate da questa vita alla vita permanente. Si! Siamo credenti ed è scritto nei libri sacri, ja'maa, che Allah l’Onnipotente raccoglierà tutte le

Persone, tutte insieme nel Giorno della Resurrezione e Lui è capo della giustizia, nel Giorno della Resurrezione; e Lui ha il sacro attributo per se, ma concederà il Giorno della Resurrezione un punto da quell’ Oceano e gli dirà di “vieni e giudica la tua nazione. Astaidhu billah” Oh Arabi, Oh wahabi, Oh Ulama’a voi capite queste parole. asa yabathaka

Tu, Allah l’Onnipotente a chi parlava? A me, a te, a voi, parlava a Sayyidina Muhammad (s) “Oh Mio amato ti metterò sul più onorato grado il Giorno della Resurrezione”. Malgrado la gente Salafi e Wahabi,lui farà quello che Allah l’Onnipotente ordina, di essere al Maqam al Mahmoud che è solo per uno, non ci possono essere due, questo è habibullah l’amato di Allah, lui giudicherà in rappresentanza di Allah. Allah l’Onnipotente è così maestoso, non può fare questo il Giorno della Resurrezione. Lui,l’Onnipotente metterà il suo rappresentante.

“Oh Mio amato, per conto mio al Maqam al Mahmoud il posto più onorevole per te, mettiti li e dai il tuo giudizio, si! Prendi questa penna kalem, e dai il tuo giudizio come ti pare non stai facendo nulla che non mi piace, quello che ti piace questo significa che piace anche a Me.

Poi lui è il più glorificato, si siederà sul trono del giudizio, il Giorno del Giudizio e darà alla gente il loro barat certificato a chi permetterà di entrare in paradiso e altri li manderà all'inferno e dopo di che tanti altri entreranno all’inferno. Subhana Allah nessuno è come Lui Compassionevole e Misericordioso, Allah l’Onnipotente nessuno può essere come Lui Compassionevole e per l’Onore del Sigillo dei Profeti Sayyidina Muhammad (s) porterà fuori la gente dall'inferno finchè l'inferno sarà vuoto.

Eh fratelli perchè siete arrabbiati, sicuramente dite che io sarò membro dell’inferno. Pensate che voi sarete della gente del Paradiso? E Allah l’Onnipotente direbbe, come dici di essere della gente del Paradiso? L'ultimo che Allah l’Onnipotente perdonerà e lo manderà in paradiso gli angeli lo porteranno all'entrata del paradiso e un discorso khitab Celeste, verrà dicendo: “Oh Mio servitore entra in Paradiso”, e lui si avvicinerà e guardando vedendolo pieno dirà “Oh mio Signore è pieno” e tornando in dietro vergognato, Allah dirà “Oh tu servitore entra in Paradiso”, e lui dirà ritornerà e vedendolo pieno pieno dirà “Oh Mio Signore è pieno.” E tornando vergognato. Allora Oh Ulam’a cosa pensate che dirà Allah l’Onnipotente? Allah l’Onnipotente riderà? O piangerà? No! Allah non piange mai. Ma ride, e alla terza risata Allah l’Onnipotente dirà “Oh Mio servitore, entra, Io ti concedo un Paradiso grande dieci volte quanto la superfice di dunya, vai dentro.” È questa è la ragione per cui diciamo che per ogni deputato un globo, e Allah l’Onnipotente da dieci Paradisi come dunya per colui che è creato deputato. wa min Allah at taufiq.

Avete capito? dovete capire, questo è importante magari nessuno ha sentito queste cose dall’inizio fino ad oggi. Fate attenzione Oh umanità non siate, pigri, idioti, pazzi, senza testa, non siate ubbriachi, non siate servitori kafir, non siate seguaci di shaitan ma cercate di essere i servitori del vostro Signore, che Allah ci perdoni.

Dum dum dum dum dum dum dum dum

Allah Allah Allah Allah Allah Aziz Allah

Allah Allah Allah Allah karim Allah

Dum dum dum dum dum dum dum

Dum dum dum dum dum dum

SubhanaAllah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Sultan Allah

Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Allah Aziz Allah Allah Allah

Subhana Allah Allah Allah Sultan Allah Allah Allah Allah Allah Sultan Allah Allah.

Fatiha.

UA-984942-2