Available in: English   Bahasa   Spanish   French   Italian   Go to media page

Dastoor ya Sultan al-anbiya, ya Sultan al-Awliya, Ya RijaalAllah.

(in piedi)

Allahu akbar Allahu Akbar la ilaha illa-Llah, Allahu akbar Allahu akbar wa lillahilhamd

alfu's-salaata alfu's-salama `alayku ya sayyidina ya Habeebillah, `alayka ya Sayyid al-awaleena wa'l-akhireen, as-salaamu alayk ya nur `arshillah

Laa quwatta illa billahi 'l-`Aliyyi 'l-`Adheem

As-salaam `alaykum, Oh nostril ascoltatori! Che Allah vi benedica e mi benedica per essere buoni servitori. Per non sprecare la nostra vita per nulla. E noi diciamo a`udhu billahi min ash-shaytaan ir-rajeem e Bismillahi ’r-Rahmani ’r-Raheem “Oh nostro Signore! Noi corriamo via da shaytan e le suoi eserciti. Per favore dai a noi la tua Divina protezione!”

Dastoor ya rijalAllah

Questo è un umile incontro e noi diciamo per ogni occasionne a`udhu billahi min ash-shaytaan ir-rajeem, Bismillahi ’r-Rahmani ’r-Raheem e corriamo via dalla sporcizia; corriamo via da quelli sporchi e corriamo via da una vita sporca e corriamo via da azioni sporche.

Chiediamo al nostro Creatore, il Signore dei Cieli, il Signore di tutta la Creazione, e la Creazione continua come un fiume senza fermarsi.

Nessuno sa il suo inizio ne nessuno sa dove finisce. Non può essere. Ogni cosa che.... Dastoor ya Sayyidee, Ya Hadratee! Ogni cosa che appartiene al nostro Creatore il Più Potente, il Più Maestoso, Più Glorioso, non potete sapere di qualsiasi cosa che appartiene a Lui.

Non c’è dubbio ogni cosa appartiene a Lui, che Lui è il Creatore. Quando è stato Creatore? Lui era Creatore dalla pre-eternità, azali. Pre-eternità. Nessuno sa un inizio dell’ Esistenza per Allah l’Omnipotente e nessuno sa l’Esistenza del nostro Signore fino all’eternità.

Nessuno sa il significato di eternità,  l’eternità è qualcosa che non può essere capita. Solo voi potete credere e oltre questo non sapete nulla.

Allah l’Omnipotente (Huwa) azaliyyun, abadiyyun, Lui è, la Sua Esistenza dalla pre-eternità e fino all’eternità, oooohh.

Ma noi siamo stati concessi qualcosa, eh, noi abbiamo qualcosa, l’abilità di parlare sul pre-eterno, di dire solo l’eternità, ma è impossibile capire qualcosa.

Si, la Sua creazione continua senza fermarsi dalla pre-eternità e continua. Non pensate che il Signore del Cielo Ha solo un mondo, su cui vivete e non ce ne sono altri. No. Come gli astronomi dicono che questa creazione, le creature sono giusto apparse dalla pre-eternità, corrono, corrono, corrono. Nessuno sa di un inizio, e corrono, corrono, corrono! A raggiungere cosa? Nessuno sa dove finiscono.

No, Lui è il Signore dei Cieli. Lui è solo Uno. E Lui è solo Uno Che potrebbe Creare e la creazione corre senza fermarsi.

Oh gente! Ci è stato concesso un comprendere e la nostra comprensione è al di sopra della comprensione di ogni creatura. Per ogni creatura c’è un livello di comprensione. Voi non potete trovare nessuno in esistenza che non sa di se stesso, di se stessa, di loro stessi. Tutti sanno. Tutti sanno che hanno un livello di comprensione e infinite creazioni, e ogni creatura che viene in esistenza, dal  Sacro Comando del nostro Signore, Lui solo di “Sii!” e viene in esistenza.

Dovete provare di sapere qualcosa second la vostra capacità e second la vostra abilità, potreste capire qualcosa che vi è concesso.

E tu, come uomo, conosci di te stesso in un senso di comprensione, che unaltro non usa lo stesso modo di comprensione. Potreste capire o vi è stato concesso una comprensione di voi stessi, e poi vi è stato concesso di sapere intorno a voi stessi dalle creature attraverso la creazione.

Creazione. Oceani che non finiscono. Allahu akbar, Allahu akbar! Oceani che non finiscono.

Anche voi, Oh voi orgogliosi, state imparando alcune frasi di conoscenza, e dite che il livello di diverse creature potreste dire qualcosa, comune, ma attraverso l’esistenza di quelle creature, ci sono così tanti livelli di comprensione, perchè ogni creatura deve sapere del suo Creatore.

Ma della vostra conoscenza, a seconda del vostro livello di conoscenza, se state perdendo voi stessi in essa. Quindi dobbiamo dare ancora unaltra volta il tempo—magari dobbiamo dare tutta la nostra abilità, capacità, comprensione, volontà, mentalità e con cuore, i sacri poteri attraverso i vostri cuori, di capire qualcosa, qualcosa, di più e di più.

Ma se voi dite che non sia un gran che di reclamo, allora potrei dire che un atomo, potreste sapere qualcosa di un atomo. Ma la vostra conoscenza di questo atomo non è l’apice della vostra conoscenza.

Dovete prendere cura di cosa parlate e cosa vi rende un debole servitor per parlare di queste cose. Io dico su queste direzioni, per dare una comprensione degli infiniti oceani di Potere del  nostro Signore, l’infinita Abilità e Capacità e Autorità e Infinita Volontà per creare e portare creature in esistenza, infinite, infinite creature.

Pensi essere, Professore Abdullah, che due atomi, e ogni uno conosce il second atomo, che è necessario di sapere e capire? Pensate che un atomo capisce la realtà del secondo atomo? No, è impossibile. E’ da una capacità e anche è un abilità di sapere di se stesso, ma io non penso che qualsiasi scienziato o qualsiasi medico, o la natura possa reclamare che un atomo conosca un secondo atomo, come il secondo atomo conosce se stesso.

Azoto: due atomi di azoto. Pensate che tutti e due sanno dei loro segreti come sanno di loro stessi? Non può essere.

Tu, tu sei un uomo, ma non  puoi sapere il segreto di unaltro uomo. Ha un identità, come tu hai unaltra identità. Tu hai una personalità come una seconda persona, ha la sua identità e personalità.

Ogni cosa non può essere sulla stessa categoria come il second. Ogni uno, ogni categoria appartiene a una ma una seconda non può entrare completamente attraverso quella categoria.

C’è una luna; ci sono 10 miliardi di persone. La conoscenza di ogni uno della luna, è diversa.

La luna viene e appare attraverso la nostra conoscenza e mentalità in un modo diverso. Diverso; diverso; diverso.

Tutti quanti mi fanno parlare su questi temi per capire la Grandiosità del Signore dei Cieli, il Signore della Creazione.

Se voi sarete come... non abili di comprensione e di capire di voi stessi, non sarà mai uguale a qualcun altro. Quindi la comprensione di tutti della luna è diversa, diversa. Millioni e miliardi diversi. Questa è la posizione del Signore della Creazione di far sapere alla gente che il Creatore non è qualcuno che voi, voi immaginate.

Il Creatore, Allah l’Omnipotente, è al di fuori della nostra conoscenza, al di fuori della nostra immaginazione, anche. Anche la vostra immaginazione non può raggiungere. Lui è (assoluto) Uno il Grandissimo, il Signore dei Cieli, il Signore della creazione.

Ora noi chiediamo e loro mi fanno parlare di questi temi per rompere l’orgoglio dell’umanità. Perchè shaytan soffia (dentro) la mentalità dell’uomo delle idee sbagliate. E chiede, quel diavolo, di portare la gente a un livello di dire”il Tuo Creatore quello, non può essere, perchè il nostro Creatore è anche al di fuori della nostra immaginazione.”

E la nostra immaginazione è così piccolo, la nostra capacità per immaginare va, e va, e va giù, giù e sarà finita diventerà zero. Anche la nostra immaginazione mai raggiunge a niente dell’Esistenza del nostro Creatore. Gloria ad Allah l’Omnipotente.

Dobbiamo continuare tempo dopo tempo su questi temi per rompere l’orgoglio del uomo. Perchè è la caratteristica più pericolosa che l’uomo prende dalle fonti sataniche, è l’orgoglio.

L’uomo chiede di essere orgoglioso e noi cerchiamo di rendere la sua immaginazione allo stato del punto zero. Perchè all’uomo arrivano grosse rogne attraverso l’orgoglio e se non lo spezzate, quel orgoglio va avanti e fate male a tutto, e sarete sul livello che il Signore dei Cieli vi chiede di essere il Suoi servitori.

Dalla pre-eternità, vi Chiede, “Oh mio servitor! Tu mi accetti come Tuo Creatore?” E tutti loro dissero, “Bala- si, Omnipotente Allah, siamo i Tuoi servitori.” Questa è la nostra dichiarazione nella Presenza Divina che non c’era ne tempo ne spazio allora.

Ne tempo ne spazio. (e Lui saws) chiedeva “Voi accettate Me in Esistenza solo? Vi inchinate per il Mio Maestoso e più Glorificato? Accettate che voi siete i Miei servitori e Io sono il vostro Signore?”

Noi abbiamo detto, "

UA-984942-2