Go to media page Available in: English   Italian   Bahasa  

Ya RijaalAllah, madadikum!

As-salaam `alaykum ai nostril ascoltatori As-salaam `alaykum `ibaadullah, as-salaam `alaykum servitori del nostro Signore. Siamo tutti servitori. Dobbiamo sapere di essere servitori.

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah `Azeez Allah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah Kareem Allah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah subhanAllah

Allah Allah, SubhanAllah

Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah, Allah Allah Sultan Allah

Dalla pre-eternità all’eternità, O nostro Signore. Tu sei Il Signore. L’Assoluta Autorità e solo per Te. Nulla è in esistenza, Tu sei l’Unico. Tu sei il Creatore. Se Tu non crei nulla viene in esistenza.

Madad ya RijaalAllah. O Santi! O preziosi Santi! O diamanti. O rubini! O perle! Dateci dai vostri poteri Santi. O voi preziosi!

Huuuuw.  Dateci dai vostri poteri dal cielo che vi sono stati concessi dal Signore dei Cieli, voi ci potete dare del supporto; solo Tu puoi dare supporto. Nessun altra creatura può dare del supporto. E noi chiediamo supporto, il supporto dei Cieli. Se Tu non ci dai supporto, non possiamo parlare; non possiamo dire nulla; non possiamo fare niente. O preziosi Santi! O perle del nostro Signore!

Servitù, è  l’onore più alto che ci è stato concesso dal nostro Creatore, Il Signore della Creazione. O gente! dite: a`udhu billah min ash-shaytan ir-rajeem. Dite che state scappando dal male e dai diavoli.

Scappate via! Non è onorevole per voi di stare con i diavoli. E non è onorevole per voi che vi occupate con il male,  O creature più care e più valorizzate del nostro Signore. Non è onorevole per voi lavorare con i diavoli. Non è onorevole per voi occupare il vostro tempo  per il male. O preziosi!!

Sentite e ascoltate! Se voi state chiedendo che il Signore sia Contento di voi, cercate di fare delIe cose buone che danno piacere, per primi,  a tutte le creature. Provate a fare delle cose piacevoli cosicche ogni creatura possa correre da voi e congratularvi; rigraziandovi e onorandovi.  Queste sono le maniere dei messaggeri del Signore. Questo è molto buono e molto importante.

E quindi dite, “O nostro Signore! Stiamo scappando dalle maniere cattive e dai diavoli, perchè non è onorevole per gli onorati di lavorare per il male e con i diavoli.” Prendetevi cura di voi! Chiedetevi “Cosa sto facendo? Le mie azioni mi danno onore; cosa mi da il mio comportamento, da onore alle creature?”

Dovete pensare se i vostri lavori/azioni danno onore alla natura; dovete pensare se quello che fate o i vostri fatti danno luce a questo pianeta?

Pensate su queste cose. “Quello che faccio da onore alla natura e tutto quello che vive in essa?” Vedete se vi da onore quello che fate, il Signore dei Cieli vuole concedervi il vostro onore. Il Signore dei Cieli vi da onore quando voi fate cose onorevoli che danno onore a tutto quello che vi circonda; dando onore al pianeta, perchè tanti millioni di creature gravano pesantemente sulle spalle del nostro pianeta, dunya.

Perchè fanno cose cattive; cose disonorevoli, queste cose disonorevoli gravano pesantemente sulla terra, e la terra chiede di gettarli via dalle sue spalle.

O gente! Pensate.  E cercate di fare servizi onorevoli che vi danno onore nella Presenza Divina. Provate a fare questo. Pensateci!

Non lamentatevi di tutte le cose che accadono intorno a voi. Dovete sapere che se fate lavori onorevoli, azioni onorevoli, comportamenti e cose onorevoli, questo vi da onore. Se no, la pesantezza viene su di voi, atterra sul vostro essere; atterra sulla vostra testa; atterra sul vostro cuore; atterra sul vostro corpo fisico. Perchè state facendo qualcosa che non è onorevole in azioni, e quindi la pesantezza viene e si stabilise attraverso la vostra testa, attraverso il vostro cuore, e attraverso il vostro corpo fisico.

Ora il novantanove per cento delle persone si lamenta. Non sono felici. Tutti si lamentano – e dicono, “O la mia testa!” Tanti dicono, “O il mio cuore!” tanti millioni dicono, “O il mio stomaco !” Tanti millioni dicono, “O la mia schiena!” Tanti millioni dicono di non poter mettersi in piedi, e vengono giù. Questo è importante per loro, ma non chiedono “ per quale ragione?” loro non chiedono.

Loro stanno solo guardando con lo sguardo materiale/terreno tra la gente e  oltre l’essere fisico, nulla. E sono (pensano di essere) solo esseri fisici ta-aththara influenzati da ragioni materiali.

No, non sono ragioni materiali che non vi lasciano in tranquillità, o che vi fanno lamentare, o che vi ammalano, o che vi fanno immaginare (awhaam) pensate su questo e pensate per quello, e dite “per questa ragione non sono tranquillo; per questa ragione sono infelice. Questa ragi

UA-984942-2