(Mawlana Shaykh in piedi)
A`udhu billahi min ash-Shaytani'r-rajim.
Bismillahi'r-Rahmani'r-Rahim. Alhamdulillahi rabbi'l `alamin. w'as-salaat was salamu `alaykum Sayyidina Muhammad (s), Sayyid al-awwaleena wa'l-akhireen. Allahu akbar, Allahu akbar, Allahu akbar al-akbar! Subhanak allahumma wa bihamdik.. anta sultan Anta Subhaan, a`eeyna ...Aiutaci, Ya Rabbana, Ya Sayyid al-awwaleena wa'l-akhireen. Ya Sayyidee ya Rasulullah! Aiutaci, e noi diciamo... chiediamo il tuo support per la tua Ummah di portare via shaytan e il suo regno che vada giù e che l’Islam appaia, il vero Islam.
(Mawlana Shaykh si siede)
Oh gente! Servitori del Signore L’Onnipotente Allah! Lui è il Signore della Creazione dall’inizio fino alla fine. Un giorno moriremo. Le nostre vite (stanno) passando. Non siate imbrogliati da shaytan, pensate che vivrete su questo pianeta per sempre, no. Ascoltate, e cercate di capire le dichiarazioni celesti che vengono tutti i giorni a tutte le creature.
As salamu alaykum, Oh Credenti! I credenti hanno un valore nella Presenza Divina.
Oh nostro maestro! Noi siamo deboli; siamo potenti. Chi è potente? Colui che crede nella esistenza del Creatore; questo è potere. Come possiamo dire di credere nella Sua Esistenza se non c’è esistenza? Questo significa l’esistenza è solo del Creatore. Come potremmo essere in esistenza? Come potrebbe essere? La nostra esistenza non è dal nostro essere, no! La nostra esistenza ci è concessa. Di essere in esistenza ci è concesso, e chi E’ Lui che ci concede di essere in esistenza? Ma la gente ora è ubbriaca, e ignorante e senza testa: gente senza testa.
Come dicono che la nostra esistenza è dai nostri genitori, noi chiediamo. Loro pensano che la loro esistenza sia dai loro papà e le loro mamme. Questo è l’ultimo punto dell’ignoranza, di dire che la nostra esistenza è dai nostri genitori, non da nessun altro. Questo è stupidità! Se i genitori possono dare l’esistenza ai loro figli, se hanno questo potere, come mai non si mantengono in esistenza? Ma la gente è ubbriaca, insistono nel dire che non c’è il Creatore. È l’ultimo punto della stupidità, dell’essere idioti, l’ultimo punto dell’essere stupidi, dell’essere dementi. Quant’è stupida la gente di dire questo? Gente senza cervello, il Creatore vi ha concesso un organo nella vostra testa che funziona per capire. Perchè non lo usate? La vostra mentalità vi dice, la vostra mentalità è qualcosa che non appartiene a questo mondo materiale, no. Mai appartenuto.
Per esempio, voi potreste dire che una macchina si muove dal suo essere materiale. La gente potrebbe dirvi che c’è qualcosa che non va con voi, perchè la loro mentalità non accetta che una macchina si muovi da sola. La macchina ha bisogno di qualcosa. Qualcosa che non è dall’essere materiale. Se fosse materiale la macchina potrebbe muoversi da sola, ma non è dalla sua esistenza materiale, voi non potete vedere. Mettete un bicchiere di tè che noi diciamo che è petrolio, petrolio, un bicchiere di tè (quantità) lo mettete dento ed inizia a muoversi? Questo non appartiene al mondo materiale. No, è qualcos’altro. Se il materiale lo facesse da solo, di muoversi attraverso il potere del mondo materiale; non avrebbe mai bisogno di andare in una stazione di benzina per mettere un litro di benzina! Cos’è che c’è dentro maee? Cosa c’è dentro, è un acqua, maee, non è come una roccia. Liquido, è un liquido, nient’altro. Ma cos’è che in questa coppa di liquido che fa muovere la macchina? Come potreste che la macchina si muove da sola? Ditemi cosa vi dice la vostra mente?
Anche l’uomo. Pensate che nostro corpo fisico si possa muovere da solo?
Abbiamo bisogno di qualcosa da mangiare e da bere per farci muovere. Se no il nostro essere fisico non può fare niente, è impossibile. Nessun altro ordine potrebbe funzionare senza mangiare e bere. Come una macchina ha bisogno di bere dei liquidi per muoversi, anche l’uomo per muoversi, ha bisogno di mangiare e bere. Ditemi “senza mangiare e bere posso muovermi!” sicuramente sei un folle!
Il punto che dobbiamo rifiutare di tante persone dementi, così tante persone ignoranti, che insistono che non c’è relazione dai nostri corpi, con l’esterno ai nostri corpi. Loro insistono nel dire che siamo mustaqil, independenti; c’è unaltro mondo (auto sufficiente?) huh? Così tanta gente dice che siamo indipendenti, che non abbiamo bisogno di nulla. Ma la realtà dice che dite delle bugie! Perchè bevete e mangiate. Cosa vi arriva dal mangiare e bere? Tu, una persona, creatura alta due metri e pesa cento chilli.
La fame viene e vi termina, vi fa cascare e siete finiti. La fame. Se vi portassi un ciotola di zuppa, la bevete e vi rimettete in piedi, cosa pensate? Quel segreto potere nella zuppa, o viene da voi o da unaltro mondo? Un cavallo o un asino è uguale a queste persone! L’asino è un duro lavoratore, si. Anche i cavalla sono duri lavoratori. Quando ha fame, casca per terra. Quando gli portate una manciata di grano o frumento e lo mangiano e bevono dell’acqua, si rimette in piedi, e si carica anche di voi. Da dove? Oh gente non siate ignoranti! Non siate di quelle persone che vivono della loro immaginazione, vivere d’immaginazione, venite alla Realtà.
questo è importante, vi da qualcosa, non qualcosa da mangiare o da bere, ma le parole sono parole sacre, discorsi sacri, attraverso i libri sacri, e attraverso i nostri discorsi, vi attraversano e vi mettono in piedi, per farvi capire, in modo che possiate dare la più elevata glorificazione, alta -- unaltra parola—ad Allah. Date il più elevato rispetto ad Allah! Queste parole vi toccano. Quindi, il Signore dei Cieli manda i profeti con degli ordini, e questi ordini sono esseri celesti. Ordini Celesti mai saranno come gli ordini o regole degli uomini, no. Gli ordini Celesti hanno tale potere mentre pargliamo, e vi toccano, e vi fanno credere; vi fanno muovere; vi fanno glorificare il vostro Signore Onnipotente, Allah.
Le parole, le parole raggiungono qualcosa dentro di voi, la spiritualità. Queste parole non toccano il vostro essere materiale, no! Toccano la vostra personalità Invisibile. Voi avete unaltra personalità dentro di voi, e quest ache loro chiamano il “loro spirit” o le “nostre anime”. Non possiamo vederla, e questa è hukmetli, non solo controlla, no molto di più, regnano; poteri invisibili che controllano e regnano sul nostro corpo fisico.
Non pensate che questa tazza di zuppa fa si che voi vi mettiate in piedi. No, ma il Signore dei Cieli che lo fa – più di fare – crea tale struttura per gl’uomini, che le parole fanno si che lui si muova e rimuova. Se non da, se non c’è quel potere segreto nella tazza di tè, tazza di latte, zuppa, non vi farebbero nulla.
Oh gente, venite ed ascoltate e credete! Dovete credere che questo potere vi porta alla Sua Divina e Celeste Presenza. Se no, sarete polvere nelle vostre tombe. Ma la gente del 21esimo secolo non prova mai di capire. Dicono che tutto sia materiale. Null’altro che materiale – non si può muovere senza il potere segreto che Allah L’Onnipotente mette in questi liquidi strani, che vengono da uno o due chilometri sotto terra, vengono fuori per l’uso dalla gente, per correre con le auto, e volare nel cielo. Oh gente! Pensateci, non siate degli asini! Non siate degli animali! Gli animali capiscono che la loro forza viene dall’orzo, grano o fieno. Cosa da il fieno? Qualcosa che il Signore della Creazione ha messo in modo che quando lo mangiano possono avere del potere.
Com’è possibilie di mangiare del fieno e poi mettersi in piedi, correre oppure alzare cose? La gente è ubbriaca! Ogni passo gli crea dei problemi, e i problemi sono delle maledizioni che vengono. Ora la gente corrono via dalle realtà del loro Signore, quindi, ogni passo che fanno gli arriva qualcosa che non gli piace, che li distrugge, che distrugge il loro essere fisico. Così tante invenzioni che cercano di aiutare le persone, ma non ce la fanno, non ce la fanno; sono sempre incapaci. Per tutte le nuove invenzioni che inventano, il potere dell’umanità sta calando. Dicono “prendi questo”, si inventano di tutto, tavole, antibiotici, innumerevoli cose, ma non riescono ad aiutare l’umanità. Quindi dico a tutte le persone, venite ed ascoltate la Realtà! C’è un Potere Invisibile con un abilità segreta! Questo è concesso dal Cielo a voi, che vi potrebbe dare qualcosa che vi può aiutare. Non pensate che i nomi degli antibiotici, tutti questi tipi vi possono aiutare. No! Dall’esterno pensate che vi aiutino, no. Quindi, quando il Signore dei Cieli toglie quel potere segreto, tutti i tipi di antibiotici e altre medicine, non possono beneficiare le persone, non possono portare via i loro problemi, perchè sono tutte invenzioni nuove, e non credono nel segreto che viene dai Cieli. Finchè non credono, il potere segreto delle medicine tadawee, che cura le persone, non raggiungereanno mai la cura per essere felici, o be sahih, in salute. La salute, oh gente, dovete capire! La salute è concessa dal Cielo. Finchè vi ribellate al Signore dei Cieli, non potete raggiungere un buon risultato dalle centinaia di tipi di medicine! Non vi daranno mai nulla. Oh gente, venite e credete, se volete essere felici e in salute qui e di essere dopo la vostra morte, per raggiungere l’eternità. Che Allah ci perdoni!
Ya Rabb! In questo mese sacro donaci il potere di capire per seguire i Tuoi ordini divini e di credere nella Tua esistenza, per dare la più elevata gloria a Te! Oh nostro Signore, perdonaci! Per l’onore di questo mese sacro e per il tuo più amato, più onorato servitore,Sayyidina Muhammad (s) (in piedi per il rispetto)!
(Mawlana Shaykh canta)
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
Oh gente, ascoltate e ubbidite!
Ascoltate e ubbidite, dovreste raggiungere i canti che vi donano piaceri celesti
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
questo vi dona tanto piacere
non potreste trovarlo da nessun altra parte, Oh gente
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
Oh nostro Signore! Perdonaci!
Oggi siete orzo, basta per i nostril asini. Gli asini dicono “Oh Shaykh, basta per oggi! Domani vogliamo del grano, non darci del fieno.” Non è importante, ma non siate del fieno, potremmo mangiarlo e essere felici. Se chiedete la gioia, seguite gli ordini divini, per raggiungere il potere dei segreti divini. Attraverso questi potete trovare il piacere, la piacevolezza, potete trovare la gioia, infiniti oceani! Potreste entrarci e la gioia è infinita nella Presenza dell’Onnipotente! Oh gente! Venite ed ascoltate, venite e capite, che tutti i profeti hanno chiamato la gente per quell’infiniti oceani di bellezza, oceani di infinita felicità, oceani di infinita gioia, infiniti oceani di conoscenza, infiniti, infiniti, infiniti oceani! Oh gente! Venite! Non siate dei senza tetto, il Signore dei Cieli vi chiama all’Eternità, Eternità, Eternità!
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
Ahhhh Eternity, ahhhh,
Eterni canti dal cielo, ahhhhh
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
OK?
Eh, ehhhhh, ehhhhhh, ehhhhhhhh
Solo Tu, Huuuuu, huuuuuuuuuu
Solo con Te l’Eternità, Oh nostro Signore!
Huuuuu, huuuuuuuu
Like singings of Your angels
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
dumm, dumm, dumm, dumm
Fatiha.
Hisham Efendi! (Mawlana Shaykh dice con un gran sorriso)