Available in: Turkish   English   Italian   French   Spanish   Go to media page

Mettetevi in piedi per la gloria del Signore della Creazione. Se potessimo stare in piedi per l’eternità, non è nulla per la gloria e maestosità del Signore dei Cieli. Allah Onnipotente.

Allahu Akbar! Allahu Akbar, Allahu Akbar!  Ya Maalika ’l-mulk! Ya Dhal-Jalaali wa ’l-ikraam!

 

 

Tutta la creazione si inchina dinanzi alla Tua Grandezza, Oh Allah!Perdonaci per l’onore del più orato

Sayyidina Muhammad (saws) Oh Allah, dai a lui sempre più onore e maestosità, nonostante  chi segue shaitan e le sue vie, dei figli di Adamo. Noi diciamo Sayyidi alfu Salat alfu Salam ya Sayyidi ya Rasul Allah, noi chiediamo la tua intercessione nonostante la gente Wahabi, i Salafi, gli Ebrei, gli Hindu, nonostante tutti loro noi diamo il più elevato onore a te perchè Allah l’Onnipotente ti ha rivestito dai suoi oceani infiniti di Onore, e a Lui piace essere rivestito per l’ Onore dai i suoi servitori.

 

Tu sei colui che rappresenta il Signore della Creazione Oh Ya Rasul Allah, donaci la tua intercessione e chiedi in questo mese sacro afuu/perdono al tuo Signore.

 

Noi siamo dei pessimi servitori, non siamo buoni servitori, e siamo cattivi servitori, non è onorevole per l’umanità essere dei servitori cattivi, è buono o meglio per i figli di Adamo di essere i servitori migliori per il Signore durante questo mese sacro. Per l’onore del più glorificato, perdonaci e e donaci molta più forza per essere sulla Tua via, quella giusta e per fare dei passi solidi/profondi

Dastur ya Rijal Allah servitore glorificato guardaci Madad chiediamo dalla tua autorità Divina

( in piedi per il Signore dei Cieli).

E diciamo Audhu billahi min al shaytan al ragim, Bismillahir Rahman al Rahim, prendiamo la spada di potere che il Signore Onnipotente ha concesso ai suoi deputati, perchè un deputato significa che sarà sultano sulla terra a nome del Sultano della Creazione, deve avere una spada, una spada dal Cielo, non le spade fatte di acciaio, no qualcos’altro che voi non potete conoscere noi chiediamo di questa per sconfiggere il male e difendere l’umanità dai tranelli di shaytanAsalamu alaikum ya Ibadal Allah asalamu alaikum servitor del Signore dei Cieli (Mawlana si siede).

 

Allah Allah Subhan Allah Allah Allah Allah Allah Sultan Allah  

Oh gente,!Figli di Adamo, venite ed ascoltate e ubbidite, non siate idioti, non siate cattivi, non siate disonorati, non siate dei shaytans, perchè maggior pater della gente ora hanno il timbro di shaytan, per essere dei suoi seguaci, no.

Provate a prendere dei timbri dal paradiso su di voi, i timbri del paradiso vi danno onore qui e nell’al di là e i timbri di shaytan vi fanno cascare in basso e di essere gettati via dalla Presenza Divina

quello di cui pargliamo è un discorso, non stiamo parlando degli insegnamenti dei profeti, o della conoscenza dei profeti, che portano dal Cielo alla gente, e questo è concesso a coloro che seguono il Sigillo dei Profeti.

 

E noi diciamo, Oh nostro maestro di questo mondo prenditi cura di noi,  dai a noi del supporto con tale conoscenza che metta in basso la conoscenza di shaytan, e che metta giù le persone che seguono shaytan.

Oh gente! shaytan Huuuuuu chiede di far si che tutta la gente sia sotto il suo comando, di far diventare tutti come lui e mette tante trappole e innumerevoli trucchi per far cascare la gente nelle trappole. I profeti  particolarmente il Sigillo dei Profeti, il più amato, il più glorificato, il più onorevole nella presenza divina Sayyidina Muhammad (saws), mi metto in piedi per far arrabbiare ancora di più i Wahabi e i Salafi, e la loro rabbia fa si che cascano sempre più in basso

Oh gente! Guardate,  sentite e ascoltate, ascoltate e siate ubbidienti.

 

Oh gente! Lasciate la disubbidienza, ci sono due tavole, su di una ci sono scritti i nomi dei, eh seguaci ubbidienti, è scritto Sulla seconda tavola c’è scritto i seguaci di shaytan, coloro che sono disobbedienti,

Oh gente, fate attenzione di non avere i vostri nomi scritti sulla tavola dei disubbidienti, allora perdereste qualsiasi opportunità qui e nell’al di là.

Oh gente! Venite ed ascoltate cosa dicono i maestri che sono i veri seguaci del Sigillo dei Profeti (saws).

Oh gente! Dovete chiedere per cosa siete stati creati cosa vi è concesso, poteri e poteri per l’umanità, no poteri fisici poteri fisici, ci sono molto di più e di più ancora attraverso gli animali.

i poteri fisici a volte guardo e vedo che c’è un pò, eh la competizione, lo sapete che ci sono persone che prendono cose pesanti e alzano cose pesanti per far vedere che sono potenti se quel potere vi dava onore, gli asini possono alzare molto di più che voi, il doppio da onore agli asini, anche perchè lui potrebbe alzare cose pesanti sul suo corpo così debole.

Oh gente! In maggioranza siete su una via sbagliata, chiedete potere attraverso tante cose insensate, eh vi esercitate su questo su quello, quello è famoso perchè alza pesi e li porta qui e li, cosa lasciate agli asini, Allah ha creat l’asino per queste cose, perchè ci provate voi, cosa vi da?

Vi da onore, ma la gente pensa che è onore alcuni centri shaytanici fa si che la gente facciano sempre le cose sbagliate e con i pensieri sbagliati fanno così tanti esercizi insensati e danno medaglie di bronzo, o di argento se una persona potrebbe portarsi dietro un piccolo asino eh lo caricherebbe, e dirgli potresti avere una medaglia di bronzo, se un pochino di più, allora dite, oh sei molto di più che un asino, oggi hai portato 100kg allora ti concediamo una medagli d’argento e il terzo viene e dite, oh tu cosa porti oggi, nooo qualsiasi asino può portare più di questo oggi stai portando un peso molto pesante, molto pesante  150kg, allora sei molto di più, molto più potente di un asino che porta questi pesi.

Oh gente! Battete le mani perchè lui riesce a portare oltre il potere di un asino. Oh gente! Mi rivolgo a tutte le nazioni, voi pensate che questo sia onore, chi fa questo? Shaytan fa si che vi occupate a darvi medaglie ...e l’asino anche vi da delle medaglie d’argento da mettere al collo di ogni asino e di essere felice, e quando sono felici fanno vedere la loro felicità, ma l’uomo non dice, prende solo.

 

Se voi caricate un asino, l’asino piange dicendo ehaaawooo ehaaawoo ma l’uomo non rende questo asino molto felice, Oh Shaykh, l’asino non è mai felice di avere queste medaglie, ma sarà felice con un sacco, se date a un asino un sacco pieno d’orzo, orzo, orzo sarà felicissimo e comincerà a fare eeaaooo, ma quello che prende e si mette su e non dice mai nulla. 

Oh nostri ascoltatori, quello che diciamo è quello che dobbiamo dire, pargliamo di verità .

Ora l’umanità è seduta su attività shaytaniche, dicono che è il corpo? Fanno questi sport di alzare pesi Il più grande sport, allora io dico il più grande sarebbe di farli gridare come gli asini per essere al 100% i seguaci degl’asini, sono così felici. Oh gente! Una volta, vi racconto qualcosa per prendere una lezione e imparare qualcosa di noi stessi.

 

C’era una volta un Sultano, grande sultano, molto grande e lui..Eh andava sempre a caccia, era la sua passione andare a caccia, e un giorno correva dietro una gazzella con il suo cavallo e ascoltava un Khitaab, sentiva qualcosa, ma non vedeva chi gli parlava e se parlava a lui, chi si rivolgeva a lui, solo riusciva a sentire e capire che quell’invisibile diceva, Oh sultano, cosa pensi che sei stato creato per andare a caccia? Lui ascoltava e unaltra volta gli disse, oh sultano pensi che sei stato ordinato per andare a caccia? Si fermò e ritornò in dietro. Quelle due parole gli sono bastate eh, fargli cambiare da direzione su una via sbagliata a una via giusta, lui ha capito cosa significava il “oh sultano sei stato creato per andare a caccia” non ha risposto, e la seconda volta, “pensi che sei stato ordinato per andare a caccia” non ha risposto, ma ha ascoltato.

Ora tutte quelle persone che fanno tante cose insensate sotto il nome di sport, tutti i sport sono batil batil significa falsi, non veri per ogni cosa nello sport, gli angeli dicono Oh umanità, pensate che siete stati creati per il pallone?” oppure oh umanità pensate che siete stati creati per correre come i conigli, così veloci, o pensate che siete stati creati per il salto in alto, oppure Oh uomini pensate che siete stati creati per alzare cose così pesanti”. Fin qua capite la verità della creazione vergogna ed è colpa vostracolpa vostra che la filosofia di conoscenza l’avete ridotta a questi modicolpa vostra e le persone che vi spingono a fare questo, sotto il nome dello sport, ogni giorno, ogni giornale è pieno di queste cose stupide, come si aspettano benedizioni dal Cielo, mentre si preparano per essere come conigli per essere come cani, per essere come cavalli, per essere come degl’asini,  preparano questo, tutti quanti , ma èper il regno animale questo non è per l’uomo; ma ogni giorno i giornali, nelle ultime pagine, 2 pagine o 4 altre di più o di meno piene di sport, calcio, e le loro teste sono vuote, come la palla da calcio nient’altro, capiscono solo, tira, tira, tira dove non vedono dove tirano. Io dico se questo è uno sport, perchè mettere una palla, mettete due due squadre ogni una che cerchi di tirare mettete tante palle, tutti tirano. Gente del 21ismo secolo, senza testa per pensare che non sono create per queste attività inutile sotto il unwaan/titolo di sport millioni di persone guardano, eh che tiro, mi dispiace che non va dentro, va fuori imparate come va, e come non va, che benficio ha, ma gli insegnamenti di shaytan fa si che la gente caschi in basso al livello degl’animali. 

Mi dispiace di dire queste cose ma è la realtà che ne nessuono ne parla tutte le nazioni sono così felici di queste cose da tutte le parti, anche dove abito in questo villaggio piccolo, e dicono ah il calcio la squadra di Lefke e faranno in miliardo di squadre di calcio nei tempi passati tutto il territorio Islamico era pieno di derghas tekkiyas e posti benedetti, la gente veniva ed imparava qualcosa del loro Signore e l’adab, anche i cristiani, il mondo pieno di centinaia di monasteri e chiese. La gente veniva e chiedeva di imparare del loro Signore e come servire, ora chiudono a chiave e chiamano la gente fuori per i campi di calcio, tutto è sbagliato e le maledizioni divine scenderanno su di loro che Allah ci perdoni.

Oh gente! Dovete provare a conservare o la resposabilità dell’adorazione, prima aprite gli occhi e dovete usare la vostra mente, oh sto risvegliando quello che dormente...E come dormo e come mi sveglio. Capite di voi stessi, non sprecate la vostra vita per cose così insensate, Finchè fate questo il vostro livello va in giù, in basso nell’oscurità dei nostri ego e il Signore chiede dai Suoi servitori di non far si che il loro livello vada verso il basso, anzi di far si che loro vadano al di sopra, sopra, sopra fino a raggiungere i Cieli.

Oh gente! Questa è la dichiarazione di oggi e naseehat/consiglio Il Signore dei Cieli attraverso i suoi profeti, se voi prendete sarete accettati qui e nell’al di là, se no, non pensate che il calcio o le medaglie o chi porta pesi, cosa vi danno? Magari gettati via, gli angeli vi diranno, la colpa è tua, tu hai sprecato la tua vita invece di dare al Signore il più alto ripsetto attraverso l’adorazione, hai lasciato questo, e hai corso dietro le vie shaytaniche.

Oh Papa, oh Vescovi, oh Imam musulmani, oh Imam hinduisti, oh Imam buddisti, dove siete?

Non capite cosa dico? Pensate che chiunque di voi possa dire che io mi sbaglia, non potete dirlo, se lo dite una freccia celeste potrebbe raggiungere quella persona e portarlo via velocemente all’area di morte, che Allah ci perdoni.

Di essere buoni servitori per Allah l’Onnipotente e buoni servitori solo per poter controllare i vostri ego e desideri egoisti, lasciate i desideri fisici e correte dietro i desideri spirituali eh, quello che diciamo è di avere degli obbiettivi per fatevi strada verso il Cielo, non portate voi stessi sotto questo mondo e attraverso mondi oscuri che Allah ci perdoni per l’onore del più onorato Sayyidina Muhammad (saws)


UA-984942-2