Available in: English   Italian   Turkish   Urdu   Arabic   Go to media page

Cercate di essere lavoratori per l’onore del vostro Signore

Sultan al-Awliya Mawlana Shaykh Nazim al-Haqqani, Domenica 25 Ottobre 2009 Lefke, CY

(Mawlana si mette in piedi)

Allahu akbar, Allahu akbar, la ilaaha illa-Llah, Allahu akbar, Allahu akbar, wa lillahi 'l-hamd!Alfu salaat, alfu salaam ya sayyidi 'l-awwaleen wa’l-aakhiree.wa alihi wa sahbihi wa ajma’ee subhana wa ta’allah (Mawlana si siedi)

As-salaamu `alaykum miei ascotatori, state ascoltando, sentendo (Mawlana si mette gli occhiali) e comprendendo. Se non capite, non state ascoltando! Ascoltate e ubbidite! Sentite e ascoltate e seguite i comandi del Cielo. Madad, Sultan al-Awliyaaullah

Chiedo potere spiritual al Sultano di questo mondo. Non scordatevi di lui! Oh gente! Quando cascate in situazioni difficili, potete chiedere da lui un supporto spirituale. Come una persona cade in situazioni difficili, cerca e corre verso qualcuno che ha potere, e chiede perchè ha bisogno. Alcuni possono aiutare, e altri hanno bisogno di aiuto. È un ordine Celeste in tutti i libri, è menzionato nel Vecchio Testamento, nel Nuovo Testamento, Allah, Allah come è menzionato nel Sacro Corano, un sacro ordine del nostro Signore. Oh nostro Signore! Ta’ala...taqwa.

I nostril fratelli Arabi Musulmani, o tutti gli Arabi potrebbero capire questo sacro comando. Oh gente! Aiutatevi tra di voi, sono buone azioni. Questo è importante e non cambia mai. Questo è un comando menzionato in tutti i libri sacri. Quindi potreste chiedere ad alcune persone di aiutarvi per qualcosa, anche le persone materialiste chiederanno supporto a qualcun altro materialista. Dite “Venite e datemi del supporto, io non sono in buone condizioni.” Si, chiedete. Ma i credenti che credono nella spiritualità, potrebbero chiedere a certe persone che sono su livelli Celesti diversi. Loro hanno il potere e l’autorità, e potrebbero aiutare una persona se usa il loro aiuto per buone ragioni. Se no, non aiutano. Se per delle cattive intenzioni, shaitan gli aiuta. Quindi, siamo credenti che credono nella spiritualità e questo credere ci dona un supporto. Io sono un debole servitore e chiedo al mio maestro, che è su questo mondo, di darmi supporto, di mandarmi delle conoscenze Celesti che donano ispirazioni. Diciamo “ che svegli il nostro essere fisico.” Chiedete! Loro non rifiutano mai! Danno anche il supporto.

Oggi sono un pochino debole, ma non mi piace lasciare gli ascoltatori, le nostre persone con buone intenzioni, senza raggiungere qualcosa oggi. Per quanto loro concedono a me, io parlo per dare supporto ai nostri ascoltatori e per dare supporto ai buoni. Si, i nostri ascoltatori, as-salaamu `alaykum wa rahmatullahi wa barakaatuh! Questo è un saluto celeste, se raggiunge una persona, lo raggiunge un supporto Celeste, un rinfresco dal Cielo per muoversi per agire per fare i suoi sforzi per il Signore. Si, è importante. Quidni dico agli ascoltatori che potrebbero essere 3 persone, 300 persone, 300,000 persone, 3 Millioni di persone. Il Signore dei Cieli mi paga per il mio servizio! Io sono contento con il mio Signore, mi paga per il Suo onore. Cercate di essere lavoratori per l’onore del vostro Signore. Lui l’Onnipotente, ha infiniti Oceani di Onore, infiniti Domigni di Onore, per Lui. Lui ci concede qualcosa. Se un atomo viene dai Suoi infiniti Oceani di Onnipotenza, potrebbe portare via questa terra dal suo posto, dall’oscurità a mondi illuminati, domigni illuminati, e Lui ci chiama “Oh Miei servitori, venite nei Miei Domigni di Oceani Illuminati. Voi non vedete o sapete della Mia vera generosità. Solo Uno, quanto un atomo, vi è stato concesso in questo mondo. State perdendo le vostre menti e state correndo dietro i tesori di questo mondo.”

(Mawlana tossisce e beve un pò di thè da una tazza) Questo è un pò di pepe nero per schiarire un pochino la mia voce; è per questo che lo uso. Non chiediamo di usare poteri spirituali per queste cose, no. Allah l’Onnipotente ha preparato tante di quelle piante e minerali per essere delle medicine per l’umanità e per dargli salute. Il Signore dei Cieli da ai Suoi servitori tutto per la loro salute e gli concede anche infinita ricchezza. Ma cosa ne potete fare se vi si concedono tutte le ricchezze di questo mondo? Oggi siete qua, domani sarete nell’al di là. Non avete mai visto una persona che costruisce una casa su un ponte? L’avete mai visto? “No Shaykh, non l’abbiamo mai visto.” Se lo vedete che direte?

“Cosa stai costruendo?”

“Sto costruendo una casa, un piccolo rifugio, per viverci su questo ponte.”

“Come? Per cosa? Questo non è un posto per vivere. No. Questo ponte è solo per passare da qui all’altra parte. Come ci stai costruendo una casa sopra? Sei senza testa!”

Ora innumerevole persone sono senza testa. La gente costruisce delle torri. Quando una persona costruisce più di due piani, gli angeli dicono “Oh umanità, cosa pensate di raggiungere, più in alto? Siete come Nimrod che costruì una torre altissima. Per cosa? Non vi bastano due piani?”

“No, dobbiamo cercare di fare più di due. Se possiamo costruire di più, dobbiamo cercare di costruire 200 piani.”

È molto strano. Terribile. Cosa state facendo? Siamo su questa piramide per poco tempo. Guardate e ascoltate. Loro mi dicono di parlare di Jesù Cristo, pace su di lui, di una storia che è menzionata nei libri sacri. Jesù Cristo (a) viaggiava sempre, ma non viaggiava con aerei, macchine manco a cavallo. Lui usava gli asini, non i cavalli. Isà/Jesù (a) viaggiava sempre. Come mai? Per incontrare le persone e parlare con loro e dargli dei consigli. Una volta stava camminando per raggiungere un posto su una montagna. Vide un uomo con delle vesti vecchie, con nulla sul suo capo o nei suoi piedi, seduto come una persona si siede per pregare il suo Signore. Jesù passando gli diede i Salaams:

“Oh servitore del mio Signore, chi sei?”

“Tu sei RuhAllah, Santo Spirito di Allah! E chiedi a me questa domanda?”

Jesù Cristo rispose, “Si, lo so ma mi piace sentire questo discorso tra di noi. Si, ti conosco. E cosa stai facendo qua?”

L’uomo rispose, “Oh Jesù Cristo (a) sono seduto qua.”

“Cosa stai facendo?”

“Prego, ripeto il nome santo del mio Signore, Allah Allah, Allah Allah

E come diceva Allah Allah, Allah Allah, Jesù Cristo (a) vide che si stava innalzando, più in alto, più in alto e gli chiese “Come fai questo?”

“Perchè il mio potere spirituale dal mio Signore, fa si che mi innalzo e sono riposato, senza sedermi sulla terra, ma siedo in aria. E sto facendo lo dhikr il più possibile.”

Jesù Cristo gli chiese “dov’è la tua casa?”

E lui rispose, “Oh Jesù Cristo, tu sai che sono molto vecchio! Sono cento anni che sono qua, impegnato nel servizio per il mio Signore. Quindi, non trovo il tempo di lasciare il mio servizio al mio Signore per costruire qualcosa. Giorno e notte sono qua, d’estate e d’inverno sono qua; non mi sposto.”

“Oh, sei come gli angeli.”

“Si, il Signore dei Cieli, il mio Signore mi da il mio nutrimento. Quando ho fame, mi da dai Suoi infiniti Oceani di Misericordia, una bevanda, che non mi lascia assetato.”

Jesù Cristo (a) disse “Oh felice servitore del mio Signore, servitore glorificato del mio Signore, tu sei molto speciale, come puoi fare questo?”

“Si, quando ho fame il mio Signore fa si che sono sfamato e quando ho sete, Lui mi concede le bevande, e io sono felice del Suo servizio.”

E poi, “Da quanti anni sei qui, Oh servitore del mio Signore?” Jesù Cristo gli chiese, “Oh servitore del mio Signore, è l’onore più grande per un uomo.”

“sono qui da 700 anni.”

“SubhanaAllah, Gloria al mio Signore! Tu sei qui da 700 anni, e non hai costruito un posto per sederti dentro?!”

Il servitore del nostro Signore disse a Jesù Cristo, “è una vita così corta 700 anni. Non mi piace occuparmi di costruzioni. Io sono seduto qua, giorno e notte, d’estate e d’inverno. Non ho tempo per me di mettere un mattone su unaltro. Oh Jesù Cristo, cosa dici?”

Jesù Cristo stupefatto disse, “SubhanaAllah. Gloria al nostro Signore! Oh servitore del mio Signore, dovrebbe venire il Sigillo dei Profeti, il nostro capo, il più elevato verrà dopo di me, Sayyidina Muhammad (s)” (Mawlana si mette in piedi)

Questo credente si mise in piedi e disse “Oh per l’onore di Muhammad (s), perdonaci, Oh nostro Signore.”

Jesù Cristo continuò, “Nel suo tempo, la sua nazione competerà per chi di loro costruirà i palazzi più alti. Le loro vite saranno solo di 60 o 70 anni in maggior parte.”

“Oh Jesù Cristo (a), ero stato informato che la mia vita sarebbe stata di 700 anni e un pochino di più. Quindi, non penso di costruire qualcosa per il mio essere fisico, per non dare al mio essere fisico un piacere, eccetto di compiacere al suo Creatore. Questa è la mia missione.”

Jesù Cristo (a) dispiaciuto disse “Oh per la nazione del Sigillo dei Profeti (s), faranno delle competizioni tra di loro, per chi di loro costruirà piani più alti, alti anche in Macca al-Mukarramam e al Haram Shareef!”

Il governo da permesso di costruire queste torri come la torre di Nimrod. Che possiamo dire? Cos’è la fatwah dei ‘ulama sapienti Salafi per queste costruzioni, io mi chiedo? Se noi diciamo salawat salam alayka, Ya Rasullulah, ci accusano che siamo dei mushriks (idolatori). Sono così ignoranti! Chi gli da quest’autorità di costruire queste torri di Nimrod?

Jesù Cristo (a) chiese a quell adib, servitore del Signore “ Oh servitore del mio Signore, se il Signore ti avesse concesso di vivere solo 60, o 70 anni, cosa faresti, se per 700 anni non hai costruito niente, cosa faresti in quei tempi?” lui rispose “Oh Jesù Cristo (a) direi solo Allahu Akbar e farei sajda, per 60 o 70 anni finche non viene l’Angelo della Morte per prendere la mia anima.” Jesù Cristo (a) pianse.

Oh sua Santità, il Papa, Oh vostra Santità capi Rabini, Oh dottori, quali sono le vostre intenzioni per questa storia? Non mi dite isreal e’at. No, no. Allora vi chiedo hata amaku, fate i vostri miglioramenti. Se voi non sapete, allora forse qualcosa potrebbe attaccarvi dagli esseri Celesti, e nessuno potrebbe prendere da voi. Potreste majnoon impazzire. Diventere matti!

Oh miei ascoltatori! Dai tempi, i maestri Celesti, particolarmente il maestro di questo mondo, lui è il polo e mi manda delle ispirazioni per poter parlarvi e per ricordarvi di pensare su queste cose, basta. State correndo dietro dunya. Non siete stati creati per dunya, ma siete stati creati per essere servitori del Signore dei Cieli. Allah! (Mawlana si mette in piedi)

Jalla Jalaaluhu, Jalla Jalaaluhu, Jalla Jalaaluhu! (Mawlana si siede.)

Fatihah.

(Mawlana canta)

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Oh Signore dei Cieli,

Donaci una possibilità, anche un momento,

Per pensare sulle vere Realtà degli Oceani di Verità

Questo ci dona molto più onore, infiniti Oceani di Onore.

Oh,nostro Signore! Perdonaci

E concedici i tuoi servitori,

qualcuno che possa svegliarci. Allah!

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

Dum dum dum dum

(42 minuti Sayyidi.) basta, OK.

Miei ascoltatori, lunga vita a voi con buone azioni! Vivete per Allah! Non vivete per i vostri ego! Vivete per Allah Jalla Jalaaluhu. Non vivete per collezionare carcasse di questo mondo; non vi dona niente, porta via il vostro onore! Se lavorate per il vostro Signore, vi sarà concesso un onore che nessuno vi può concedere che il vostro Signore! Fatiha.

UA-984942-2