Available in: English   Italian   Dutch   Arabic   Urdu   Go to media page

Il Cuore dei Credenti è il Trono di Allah

Sultan al-Awliya Mawlana Shaykh Nazim al-Haqqani Mercoledì 11 Novembre 2009 Lefke, CY

Fatiha. Dastur ya rijal Allah Madad (Mawlana si mette in piedi)

Dastur ya Rijal Allah, Allah Akbar Allahu Akbar Allah Akbar La Ilaha Illa Allah, wa Allahu Akbar Allahu Akbar wa Lillahil Hamd. Alf wa Salat wa Alf Salam, migliaia e migliaia, Lodi e Gloria al più onorato e il più amato nella Sua Presenza Divina, Sayyidina Muhammad (s). Siamo stati onorati, di essere la sua nazione. Oh nostro Signore perdonaci, e concedici le Tue infinite benedizioni, così possiamo essere buoni servitori per Te, e per i Tuoi servitori dei livelli Celesti.

(Mawlana Shaykh si siede)

Assalam Aleikum, nostri ascoltatori, dall’Est all’Ovest da Nord a Sud. L’ordine Divino passa all’ordine Celeste, e l’ordine Celeste attraverso i profeti e i messaggeri raggiunge questo pianeta. Tutto nella Presenza Divina, la maq’tuatun wa la mamnu’aa, nulla si ferma e ricomicia, dal livello Celeste tutto raggiunge la terra senza fermarsi. Continua, infinitamente, infinitamente! Questo significa che la creazione del Signore è infinita, non si ferma, non si ferma mai.

E chiediamo un supporto al nostro maestro, maestro di questo pianeta Dunya, il mondo. Questo pianeta scorre sotto il suo comando; avete mai visto una macchina che va da sola senza un autista? non è possibile! Come accettate l’idea che questo pianeta su cui siamo, va per conto suo? Si direziona, da solo, tutto da solo, impossibile! Ci deve essere qualcuno che manda questo pianeta fino al suo ultimo limite/punto finale.

Si, questo mondo gli è stato assegnato di raggiungere un limite; ma i limiti sono infiniti, raggiungere un limite, e poi comincia una nuova direzione, assegnata dai maestri Celesti. E i maestri Celesti usano uno, uno dei santi, chi sono i santi? I santi sono quelli puliti, se una persona non ha bisogno di essere pulita, non può essere santa, e senza un maestro che deve anche esso essere pulito. Perchè darajat, i livelli, sono infiniti da uno all’altro. Un maestro deve essere preparato, per poter innalzarsi su unaltro livello del Cielo. I livelli Celesti, noi ne conosciamo solo sette livelli, ma ogni livello si aprirà a unaltro livello, che non può essere conosciuto finchè quella persona non raggiunge quel livello, e questo non è un fine o limite perchè i livelli Celesti, vanno su e su e su! Perchè il Signore dei Cieli, è Lui che dona! E il Suo dare è infinito, infinito! Ad Allah L’Onnipotente piace dare e concedere; infinite concessioni alle sue nuove Creazioni. Allahu Akbar!

Oh nostri ascoltatori cercate di capire, si lo so, ogni uno ha un livello di comprensione ma in maggior parte la gente non cerca di raggiungere il loro vero livello di comprensione, sempre vanno in giù. Lasciate questo stare in basso e cercate di andare in alto in alto! Perchè le concessioni del vostro Signore sono infinite.

Ora stavamo dicendo del nostro maestro, che si prende cura di questo pianeta a seconda del sacro comando dal Cielo, che mette la sua via in quella direzione, quante direzioni? Infinite direzioni, infinite direzioni! Noi consciamo sei direzioni, destra, sinistra, di fronte, dietro, su e giù; ma a seconda del nostro livello non potete dare un numero su quante direzioni ci sono. Ora viviamo su questo pianeta attraverso tre dimensioni, e pensate che non c’è una quarta dimensione? Quando Einstein pensava su questa cosa, stava per impazzire, non poteva raggiungere una comprensione perchè siamo nelle dimensioni, e lui capiva un pochino e diceva “come mai sono solo tre dimensioni? Chi fa che siano imprigionate solo in tre dimensioni? È possibile che ci sia una quarta? E dopo la quarta, c’è la quinta, e dopo la quinta c’è la sesta, e dopo la sesta c’è la settima, e dopo la settima c’è l’ottava e dopo l’ottava c’è la nona, e dopo questo ci sarà l’Uno e lo zero.”

Se una persona raggiunge quel livello e guarda e vede solo Uno, e davanti all’Uno tutti zeri. Uno è solo per il Signore della Creazione, e davanti a Lui tutto è zero. Quando sarete zeri, sarete portati ad unaltro livello dove le dimensioni parallele sono uguali ma se si incotrano le dimensioni appariranno opposte (Mawlana fa esempio con le mani). E quindi le nostre comprensioni mentali sono nei limiti, probabilmente su limiti di un atomo. Se guardate un atomo potrete capire qualcosa di quei livelli, se non venite dentro non capirete mai nulla, si! Poi quando entrate nell’atomo saha, quello che comprende l’atomo. L’atomo non può essere in un cerchio che lo circonda, ma l’atomo non capisce mai cosa lo copre e cosa lo cerchia e cosa lo tiene nella sua d’origine.

Quindi, ora finchè andiamo verso l’alto e ci innalziamo da un livello all’altro e da quell’altro a unaltro ancora, la nostra conoscenza cresce. Prima vediamo il nostro vero essere, e guardiamo e vediamo che il nostro vero essere è zero, zero! L’Uno che è il vero essere è solo per Lui, nessuno ha un essere o un vero essere di se stesso, o se stessa, no! Mai! Quindi quando una persona veramente si innalza e capisce che c’è solo Uno, e quando guardano Lui, capiscono che sono zeri, zero! Se non c’è l’Uno sono zeri, e lo zero se è messo alla sinistra dell’Uno è uno zero, niente; ma se è messo davanti all’Uno, lo zero diventa un essere, appare come qualcosa, ma è zero! Davanti all’Uno lo zero può alzarsi, due zeri saranno cento, tre zeri davanti all’Uno sono mille, quello che si innalza nello stesso momento capisce che il suo essere non è un vero essere; allora gli viene un apertura e capisce “io sono uno zero! Ma cosa sono questi esseri intorno a me? Io so di essere uno zero, ma cosa sono questi fuochi d’artificio?” “io so di essere uno zero, ma nello stesso so che mi è stato concesso qualcosa, per l’onore dell’Uno, mi sono concessi infiniti e innumerevoli valori, piaceri, conoscenze, luci e infinite infinite concessioni che mi arrivano, e io sono niente!” questo qua sarà un santo, nessun altro sarà santo, si.

Questo santo deve muoversi come i sacri comandi lo ordinano, quindi non fa nessun errore, ed è sempre sulla Sirat al Mustaqim, la via giusta, non va ne di qua ne di là, no! Questo è santo, e il Singnore dei Cieli ordina i Suoi giusti e santi nella Presenza Divina, lascia che i Miei servitori siano dei giusti, gli do dal’Oceano di Santità qualcosa, qualcosa, che nessuno può sapere la quantità di quegli Oceani di Concessione. Le concessioni che vengono dagl’Oceani concessi ai santi; i santi spariranno in questi Oceani, e questi Oceani saranno con loro, e loro con gli Oceani, non ci sarà nessuna separazione, “Io sono, tu sei, No finito!” E i veri santi che sono stati mandati dal Cielo, hanno raggiunto veri Oceani Sacri, oltre il nostro universo, e oltre, e quando diciamo oltre, è oltre ogni limite.

Quindi chiediamo al nostro maestro un supporto e un insegnamento, e di insengare chi sta ascoltando e chi ascolta che colga qualcosa, chi non ascolta saranno nella posizione più profonda della creazione, le roccie. Le roccie e loro saranno uguali. E ora siete su una roccia, lasciate la roccia e cercate di innalzarvi, innalzarvi!

Quindi i profeti vengono dal Cielo, e i loro comandi vengono dai Cieli, e i comandi Celesti fanno per voi una via speciale in modo che raggiungete il vostro essere speciale in quel livello Celeste, Allahu Akbar! Che Allah ci perdoni.

Assalam Aleikum, ancora una volta! Il Salam vi pulisce e pulisce anche me, porta via da voi la sporcizia. Ogni volta che dite Assalam Aleikum vi si porta via il vostro brutto essere e sarete visti dagli esseri Celesti molto luminosi e pieni di luce, sarete molto lodati SubhanAllah!

E ora pargliamo e mi fanno parlare di queste cose per farvi vedere i livelli che potete facilmente raggiungere. Quando raggiungete il primo livelo, se sarete in quel livello, il discorso Celeste è yabaka tatahhir, pulitevi prima, per raggiungere il primo livello. Per il secondo livello c’è unaltro ordine di cambiare i vostri vestiti; e preparatevi per il secondo livello. Quando arriva unaltro discorso yabaka tatahhir pulitevi! Siate pronti per innalzarvi al terzo livello, quarto livello, quinto livello, sesto livello, settimo livello. Noi diciamo qualcosa di questi livelli, ma è impossibile senza raggiungerli con il nostro vero essere. Nessuno raggiunge il Cielo con questo essere fisico, deve venire in contatto con il suo essere Celeste. Se l’essere Celeste sa, potreste essere come un aereo, senza un motore ma con un piccolo motore che vi fà andare su e giù per la pista, su e giù, su e giù. E quando viene da voi un essere Celeste con questo potere salite su al secondo livello, e quando avete abbastanza kamal perfezione, viene unaltro potere che vi porta in alto, al terzo livello, quarto livello, quinto, sesto e settimo. Il settimo livello è l’ultimo per la gente comune, l’ultimo punto che potrebbero raggiungere, non possono salire di più perchè dopo di questo ci sono Creazioni speciali per passare da qui a li. Fino al settimo livello Celeste, potreste muovervi in infinite direzioni, non solo quattro direzioni o sei direzioni, no! Innumerevoli direzioni potete raggiungere sul vostro livello Est e Ovest, Nord e Sud, su e giù!! Innumerevoli Allahu Akbar! Dovreste essere felici li! Il settimo è solo per alcuni che hanno la specialità di raggiungerlo. Sono esseri speciali che portano la realtà dell’essere i deputati del Signore, se no mai si innalzano, che Allah ci perdoni.

Oh gente! Ora diciamo Audhu Billahi min al Shaytan al Rajim, è il momento di dirlo Audhu Billahi min al Shaytan al Rajim perchè shaitan chiede di far che la gente vada verso il basso in territori oscuri ed e così geloso dell’umanità che non chiede mai a nessuno dei figli di Adamo di innalzarsi, chiede di poter portarli giù, giù, giù in territori oscuri o domigni, Allahu Akbar! Quindi ora gente siamo arrivati a dire Audhu Billahi min al Shaytan al Rajim ricordatevi cosa avete sentito, queste cose, e cercate di capire e quello che diciamo è molto semplice, se ci muoviamo un pochino in alto nessuno può capire, e shaitan cerca di far che la gente sia con lui nei territori oscuri o domigni o creazioni, e potremmo dire Bismillahi al-Rahman al- Rahim questa è la chiave, questa è l’etichetta che è scritto sopra: questo qua è stato assegnato di raggiungere il primo livello del Cielo fate strada, Bismillahi al-Rahman al- Rahim, finchè dite Bismillahi al-Rahman al- Rahim c’è una nuova apertura per voi, e il portiere degl’Angeli dirà “Aprite, un nuovo arrivato, apri per lui le vie del secondo livello del Cielo o il terzo, o il quarto, o il quinto, sesto, settimo”. Provate, almeno potreste dire, stiamo ascoltando e siamo felici anche se ora non capiamo nulla, ma ci piace di avere un apertura per poter innalzarci, per innalzarci negli infiniti livelli illuminati del Cielo, vi dovrebbe essere concesso, che Allah ci perdoni.

Per l’onore del più onorato

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Oh gente per ogni livello del Cielo ci sono territori indipendenti che non saranno mai come i primi, e il secondo va su in alto, quindi siamo qui che canticchio una sorte di musica, ma la lode degli angeli nei livelli celesti ohh subhanaAllah! Quello che diciamo ora non ha senso ma la gente dice che è buono per le nostre anime, io lo so.

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

A me piacerebbe; avere per me la voce di Davide, quando recitava i Salmi le montagne venivano e cantavano con lui, gli alberi cantavao con lui, gli uccelli cantavano con lui, che bel suono che aveva!! In quei livelli dovreste ascoltare inshaAllah, potremmo ascoltare; ma qua solo attraverso questo mondo sporco quello che diciamo è

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum, Dum dum dum dum,

47 minuti Sayyidi, Fatiha.

UA-984942-2