Available in: Turkish   Urdu   English   Dutch   Italian   Arabic   Go to media page

Oh gente! Chi ascolta ogni giorno per (Sufilive) per mezz’ora riceve poteri Spirituali

Mawlana Shaykh Nazim Adil Al-Haqqani Sultanul Awliya Tuesday | October 20, 2009 | Lefke CY

(Mawlana in piedi)

Allahu Akbar, Allahu Akbar, Allahu Akabar laa ilaa hailallah hu allah hu akbar Allahu Akbar wa lillah ilhamd.

Noi siamo i Tuoi servitori, Oh nostro Signore! E diamo il nostro più elevato rispetto al tuo più glorificato servitore Sayyidina Muhammad (s) alfu salat alfu salaam; e chiediamo il Tuo perdono Oh nostro Signore, e la protezione dai peccati, e di essere sotto la Sua protezione Divina, e di non essere cattivi servitori, ma buoni servitori.

Chiediamo umilmente, Audhu billahimin ash-shaythaanir-rajim, Bismillahir-rahmaanir-rahim. Oh nostro Signore! Chiediamo umilmente. (Mawlana si siede)

Oh gente! Ya Ayyuhan naas, assalamu `alaykum wa rahmatullahi wa barakatuh. Questo è il titolo dei nostri discorsi. Discorsi che sono solo descritti dai Santi per chiarire le vie dei servitori. Quindi, facciamo questi incontri per farci vedere la nostra direzione. Se è una vera direzione o no, come gli aerei usano che usano il radar.

Oh gente! Come un aereo usa il radar, gli uomini devono usare un radar per fargli vedere se le loro direzioni sono vere o cosa si devono aspettare. Come una luce? Quindi, abbiamo bisogno di incontri che danno consigli alle persone per ricordarli o per avvisarli da qualsiasi pericolo davanti a loro.

quindi, dobbiamo usare il nostro radar giornalmente. Unaltro esempio che da tempo in tempo sento dire, che la gente porta le loro macchine dal carroziere. Per cosa? Dicono per l’equilibrio, ne hanno bisogno, perchè sentono che c’è qualcosa che non va e portano la macchina in officinal e chiedono cosa c’è che non va? L’allineamento è buono o no?

Una volta, forse 50 anni fa, io ero insieme a qualcuno dei nostri fratelli nella sua macchina; in quei tempi in tutte le case non si usava avere due macchine, o tre, o cinque. Era una piccola macchina, una macchina vecchia, e noi stavamo andando da Nisosia a Lefke. Andavamo piano, e giravamo di qua e di là, finchè un grande autobus ci veniva in contro e io dissi all’autista “Oh Yahuu, guarda ci sta venendo addosso l’autobus, mettiti da parte.” “Oh mio maestro sto cercando di farlo, ma la macchina non mi ascolta, giro da questa parte e va da quell’altra. Oh mio Shaykh devo fare controllare l’allineamento.”

Oh gente! Dobbiamo abituarci a vedere da tanto in tanto se il nostro allineamento/equilibrio è vero o se è in una posizione pericolosa. In questi incontri, dobbiamo! Tutti devono controllare il loro equilibrio, giusto o sbagliato.

Questo è importante, ma la gente non s’interessa mai di controllare il loro equilibrio finchè sono forzati da una malattia e devono andare a chiedere a un dottore, “controlli il mio equilibrio, cosa mi sta succedendo?”. Questo è per il loro essere fisico, ma io non trovo persone eccetto quelle che chiedono equilibrio per il loro stessi. Il loro equilibrio è sbilanciato, ma mai chiedono un equilibrio per loro stessi.

Oh amici miei, il vostro equilibrio è sbagliato, sto guardando. “Chi sei tu? Tu, che dici questo di me?” mai accettano,se gli dici “ti sbagli, non hai un equilibrio” ti potrebbero picchiare, o calciare. “Chi dice che il mio equilibrio non è vero? Io lo so più di te.”

Oh umanità, venite sulle direzioni diritte. Se andate sulle direzioni sbagliate, vi scontrerete con le vostre macchine o corpi, capito. Tante di quelle volte i miei amici mi dicono “guarda che stai sbagliando direzione” e io non ascoltavo. Ora sono in ospedale, con la testa rotta, le mani rotte, e ora sto piangendo.

Perchè piangi? Perchè non sei in buon equilibrio? oggi, mi dispiace che l’influenza mi fa riguardare il mio equilibrio, si signore! La cosa più importante nella vita delle persone, è di essere salvi qui e nell’al di là e di essere veri nel loro equilibrio. Devono ascoltare i discorsi da uno autorizzato. Non pensate che se una persona scrive “io sono un dottore” e non è un dottore, voi andrete a fare un controllo da lui e lui vi darà una medicina sbagliata, voi sarete ancora più deboli e potreste morire.

quindi, gl’incontri sono importantissimi per l’equilibrio delle persone. Ero con il mio Gran Shaykh, , tariqatuna as-suhbah!. Tariqat è negl’incontri. Quindi potreste guardare se è vero o meno, le nostre anime hanno bisogno di equilibrio. Anche oggi, una manciata di servitori. Oh mio Signore, vengono qui per ascoltare qualcosa e per vedere e correggere le loro azioni. Se sono buone o cattive. Questo è equilibrio, di sapere quale azioni sono vere azioni, e quali non sono vere. Il vero equilibrio da a una persona beneficio e onore qui e nell’al di là. Un equilibrio sbagliato, potrebbe toccarvi qui e nell’al di là, qualcosa che vi renderebbe infelici.

Oh gente! Vi sono dati questi tempi per ascoltare; non dite è troppo ascoltare tutti i giorni questo qua che parla. Oggi potremmo ascoltarlo. Oggi dobbiamo divertire i nostri ego andando a destra e a sinistra, non abbiamo tempo per ascoltare la trasmissione da Lefke. Siete liberi, ma qualsiasi cosa che vi succeda, potreste piangere e rimpiangere.

E diciamo, Oh gente! Chi ascolta per mezz’ora al giorno, penso che vi doni un potere spiritual, e la vostra spiritualità si innalza, e la vera ragione per gl’incontri spirituali è di fare che la nostra spiritualità si rinforzi per raggiungere livelli più alti. Perchè per gli uomini ci sono innumerevoli livello, innumerevoli livelli, e voi dovreste provare quotidianamente di salire almeno di un livello.

Questa trasmissione che Shaykh Hisham fa per me, e mi dispiace che sono così vecchio. La gente potrebbe dire “Lui è anziano, non sa cosa sta dicendo. Lo dobbiamo fare per divertimento, lasciatelo stare a quello che dice”.

Ma se non in un giorno o in una settimana o in un mese o tra un anno, qualcuno viene per voi. Perchè non siete solo per questa vita materiale e l’essere materiale. Siete nello stesso momento anche per una vita e essere spirituale. Dovete fare attenzione al vostro essere spirituale, perchè verrà un tempo, dove il vostro essere fisico non riuscirà a mettersi in piedi, e direte “Oh ho ignorato, ho sprecato tutta la mia vita con gli aspetti materiali e mai ho prestato attenzione per il mio vero essere.”

Oh gente, avete un essere vero; smettetela di essere ubbriachi. Vi è stato concesso con il vostro essere fiscico, un identità spirituale. E non ci pensate mai (interruzione audio). Dovete cercare la personalità Celeste, la sua identità guarda verso il Cielo. Loro indirizzeranno i vostri passi, o il vostro essere spirituale. Ogni giorno dovete cercare di fare un passo, anche solo un passo in alto.

Quindi, quelli che non raggiungono questi punti, è difficile. Così difficile per loro che il giorno che il loro essere fisico finisce e viene gettato in un cimitero. Inutile. Come la gente ora mandano le loro macchine inutili, le buttano in questo posto che chiamano cimitero delle macchine.

Dovete sapere che un giorno il vostro corpo sarà inutile, non potete farci niente e sarete portati di peso e buttati nel cimitero, cimitero. Ci sono sempre dei segni che dicono “cimitero” “al cimitero” chiamano, Oh gente, tutti devono prendere una lezione, devono cercare di prendere qualche saggezza. Io non sono una persona, che può dire qualcosa, ma l’autorità del Maestro di questo mondo, mi ha segnato di parlare alle persone dall’Est all’Ovest, Nord a Sud e di dire “ Oh figli di Adamo, smettete di uccidervi! Non è la via per Allah di uccidervi l’un l’altro per dunya e per shaytan. Venite e riguardate il vostro servizio”.

Oh Arabi, Ebrei, Turchi, Spagnoli, Pachistani, Afganistani, tutti non è solo per loro di uccidere, bruciare e distruggere. Non è per l’onore dell’umanità.

Oh miei angeli, il Giorno della Resurrezione gli sarà chiesto “Oh gente pensateci, in quel giorno sarete presi dalle vostre tombe a un piano che sarà il Giorno del Giudizio. Il Giudizio Celeste per tutta l’umanità sta arrivando. Un minuto, verrà a tutte quelle persone che con le armi chiedono di uccidere questo, di bruciare quello e di distruggere. Non è per il vostro onore.”

Oh nazioni, dichiarate, ogni giorno dovete ricordarli “Oh seguaci di Mosè, basta! Oh seguaci di Jesù, basta! Oh Musulmani, seguaci di Muhammad (s), basta!

(Mawlana si mette in piedi)

Oh seguaci, voi capite che quando recitate il Sacro Corano cosa dite in Arabo, si è Arabo, e c’è scritto che la peggior cosa da fare è di litigare, uccidere distruggendo. La pace vi fa bene as-sulhu khayr. Allah dice “Io sono Lui, che darò il Mio ultimo giudizio su di voi il Giorno del Giudizio, e darò il Mio ultimo ordine o la Mia ultima decisione alla gente, quelli che sono su una via vera possono andare a destra, e quelli che non Mi hanno ascoltato e hanno fatto cose cattive, non accettando la pace, sulla sinistra. E Io mi vendico anche se avete ucciso una formica. Io vi chiedo, chi Ha creato Io o voi?”

“ E vi chiedo “Oh umanità, vi Ho ordinate di uccidere altri?” Batil, falso, e vi Ho ordinato di far si che le persone si mettano in piedi, vivano liberamente per fare i loro doveri e le loro missioni, sono Miei servitori. Io sto dando la Mia ultima decisione, e porto chi ha ascoltato nella parte del Paradiso, e quelli che non hanno ascoltato, gli darò il Mio ordine Celeste e verranno portati all’inferno.”

Oh gente, venite e ascoltate. Io non vi chiedo nulla, qualsiasi cosa che date non è niente. Io chiedo solo che il mio Signore mi accetti come il più debole servitore. Questo mi basta per essere in felicità e in piacere e in soddisfazione e in infinite concessioni dal nostro Signore.

As-salamu `alaykum

Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum

Huuuuuuuuu……. Fatihah (35 minutes)

Prima di oggi, alcune persone vennero da me chiedendo di fare un colloquio, ed ero un pochino stanco, e ringrazio il mio Signore che mi ha concesso di stare almeno mezz’ora con i miei ascoltatori che non se ne vadano, che vengano riempiti di Luci Celesti, e che siano rivestiti con vesti onorevoli di servitori.

Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum

Tutta la lode e la Gloria solo a Te nostro Signore, l’Onnipotente Allah Allah Allah Allah

tutto l’onore del Sigillo dei Profeti che manda attraverso il suo amato peccatore, servitore peccatore che vi parla oggi come piace a loro, per essere ascoltato dai servitor del Signore dei Cieli.

Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum Dum dum dum dum dum dum dum

Lascia che sentiamo, Oh mio Signore, il canto Celeste degli angeli. Ooooohhh così bello! Così luminoso! Così onorevole! Così glorificato! Così tanto illuminato!

Oooooh angeli! Angeli! Angeli!

Fatihah

( 45 minutes )

Wa `alaykum as-salaam manda i miei salaams a tutti. Wa min Allah at Tawfeeq

UA-984942-2